... no no ti abbiamo letto ... ... è che non ce ne frega una cippa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo un cieco o una persona con gravi problemi di vista puo' confondere le sovracitate coppie di modelli, dato che i primi sono decisamente più sgraziati (fatto salvo per la A5)dei secondi.
Beh è la verità, nulla di più. Infatti sono corso ai ripari cambiando totalmente l'assetto. Grazie per la rep+ è vero ho inteso male Provala e vedrai, ma occhio a non esagerare... va molto bene sul veloce, ma sul guidato tecnico è da no comment. Se hanno migliorato questo aspetto con la nuova allora sarà davvero perfetta in tutto
Confermo...se è vero che sarà disponibile il 2.0tdi 150cv con la trazione quattro e l's-tronic sarebbe la prima volta che tutto è abbinato assieme su una A3....sperando che la trazione quattro sia più "seria" di quella precedente...
Io voto audi, la mercedes purtroppo da davanti sembra un pò la vecchia classe A, gli han fatto il cofano troppo alto.
Secondo me, se in Bmw non si svegliano a stravolgere il progetto per la 1coupe' (cosa purtroppo molto difficile perchè perderebbe ogni legame con la F20), l'uscita della A3 3 volumi sarà un'altre bella batosta (intendo la A3 concept vista tempo fa):
L'ho detto per "scusare" uno che ha scambiato una A4 con un Q3... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa Concept ammetto che è stupenda!:exclaim: C'è da vedere quella ufficiale sarà presa come spunto oppure sarà pressocchè identica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ispira la versione coupè, se riprenderanno la linea della berlina a3 concept e la faranno simile alla Audi Quattro concept sarà eccezionale!