ribadisco, non una rivoluzione, ma proprio bella bella...anche gli interni mi piacciono devo dire, anche i materiali sembrano di ottimo livello, come solito. un "-" ad audi per il brutto vizio di presentare sempre le auto in rosso, ma un bel nero no? di sicuro le dotazioni di quest'a3 sono da auto superiore, dai fari full led, al nuovo sistema navi, alla riduzione dei pesi e l'uso di alluminio. aspettiamo le prove su strada, io la attendo SB (con uno sguardo alla ibrida o a metano/gpl) e via che si va...
Io ti ho mostrato solo il link.. per farti vedere i progressi dove stanno e per come hai visto chi è risultata migliore si è visto ! Comunque audi e mb stanno facendo dei progressi , io non lo mai negato
sedili ancora più belli dei precedenti, e non era facile... Non vedo l'ora di poterla provare su strada per toccare con mano i miglioramenti promessi sotto pelle. La serie 1 esteticamente al confronto sparisce miseramente, credo che molti bimmer passeranno ad audi...
per guidare cosa? una TA? si...solo quelli che scelsero BMW per il marchio sul cofano. gli altri...o cambiano categoria o si tengon la loro, piuttosto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_ma se nn han preso l'MK2 perchè dovrebbero prendere questa? (parlando di estetica)
si ma bardo anche l'occhio vuole la sua parte...A me questa A3 piace...Amo BMW ma anche le altre case non restano a guardare... va bene tutto che poi un TP si ha piacere di guida facendo i giusti angoli e avendo strade collinari e montane dove fari qualche bella tirata (e i ce l'ho)...è sicuramente impagabile il piacere di guida...ma non potento vulcanizzare il muso della F30 che mi piace molto, direi che l'unica su cui le mie finaze di butterebbero sarebbero o una E90, E92 usate, o un X1...Sdrive, anche se li il TP serve a poco... Il fatto è che 30.000 euro minimo, per un cambio di cacca, frizione balenga (sicuro sarebbe automatica e ci vogliono 2200 euro in più)rifiniture buone, design non bellissimo, su una F20 non li butto sicuro...
tutto giusto...ma si parlava di BMWisti che PASSANO ad audi visto il confronto A3-F20... cioè...se a uno piace la TA (o TI) e la linea della nuova A3...allora perchè in passato ha preso BMW e non Audi? Io se dovessi prendere una TA guarderei ben altrove...proprio perchè anche l'occhio vuole la sua parte...e il portafoglio pure
beh si io conosco parecchia gente che ha fatto tutti e due i passaggi, cioè da bmw ad audi e viceversa...ognuno per motivi diversi, problemi con la sua bmw, o perchè stufo di una marca e vuole orientarsi su altro, o perchè voleva una TI e i prezzi erano molto diversi. Sono schietto, passerei ad audi solo perchè mi hanno rovinato la serie1, e sinceramente ne dentro ne fuori mi fa impazzire più di tanto...tutto li. Amo la trazione posteriore ma devo ammettere che lo farei. La A3 mi piace sia dentro che fuori... e inoltre pare anche più leggera e con un ottimo CX rispetto alla serie 1, motori altrettanto validi sia sopratutto benzina e anche i turbo diesel...inoltre non mi piace lo stile che sta prendendo bmw ultimamente...tolto la 3er che è stupenda...quindi mi sembra che bmw campi ultimamente un po' di luce riflessa...non dando poi tutta questa qualità che ci si aspetta da un segmento C da 30.000 premium. I ricambi in BMW costano un botto, per non parlare degli accessori. Ci sono dettagli che me la fanno smontare immediatamente anche dal punto di vista dell'assemblaggio. a mio avviso era assemblata meglio internamente la E87 LCI, tutto questo salto con la F20 non l'ho visto. La plancia non mi entusiasma (F20) e mi sembra solo disordinata, e anche poco ergonomica... Che poi la F20 sia eccellente sotto il punto di vista tecnico è fuori di dubbio...ma come ti dico ora se dovessi mai cambiare, mi orienterei solo du quei modelli bmw che ti ho elencato, anche se prima che la cambierò passerà davvero molto molto tempo... La A3 a suo tempo non la presi in considerazione perchè stavo impazzendo per la 1er...ed aveva tutte le carte in regola per essere una stupenda auto sotto tutti i punti di vista che mi interessavano.
... suppongo possa anche girare gli occhi, considerando il funzionamento di quel tipo di bocchette ... ... se ti guarda un po' è inquietante
Cmq vedo che Audi ha copiato la biasimata idea Bmw del monitor a mo' di iPad piantato sulla plancia ...
O magari è bmw che ha copiato no? L' F20 è uscita solo qualche mese prima, credo che il monitor dell'audi sia stato progettato ben prima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O magari nessuno a copiato nessuno ma semplicemente si segue la moda.. Ho capito che siamo nel forum BMW ma non è che tutti copiano da loro.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AHAH più guardo quell'immagine più mi viene da ridere veramente !! sembra sul serio un robottino xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Audi ha compiato ET /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq per i miei gusti l'unico motivo per cui si può preferire l'F20 a questa A3 è la trazione..per il resto non c'è storia..