ehi, cosa centro io?!? non so nulla purtroppo, non ci occupiamo in nessun modo della nuova a3, non la ho nemmeno mai vista dal vero devo dire...comunque si direbbe veramente bella, interni come sempre perfetti e di qualità elevatissima! certo, anche oggi mi sono trovato a descrivere audi come "lauwarm", ovvero "tiepida"... ciao
Scusate ma sono foto "sfuggite"? Oppure sono state pubblicate per mostrare solamente il Sistema di connessione del cellulare? E gli esterni?!?! Ahaha! Comunque fantastici gli interni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalla gallerà si capisce CES 2012 che è appunto un evento dedicato alla tecnologia...quindi le foto sono state fatte proprio per il sistema multimediale. Almeno io ho capito così
Tu centri sempre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No foto rilasciate da Audi, in occasione del CES 2012. ECCO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima, forse un pò minimal per i miei gusti, ma la qualità si vede che è elevatissima. il pomello dell's-tronic è favoloso... immagino che l'esterno sia come nella foto dove si vede la macchinina sul navi...sembra promettere bene..fari new a5, frontale tipo new a5, banalotto ma riuscitissimo... nel segmento credo che ci saranno poche speranze per le altre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esteriormente mi piace molto poco, cioè mille volte più della Serie1. Internamente mi piace parecchio, cioè un milione di volte più della Serie1.
Una domanda a cui spero di trovar risposta! Mi erano stati segnalati da un utente del forum dei link riguardanti future motorizzazioni Audi Benzina-Metano già di serie, e si parlava sia di A4 che di A6, prendendo spunto dal 1.4 TSI VW montano sul Touran ad esempio. Secondo voi lo potremo già trovare anche sull'A3? Se sì arriverà sicuramente in seguito, no? Grazie.
interessa anche a me...4 gg. su 7 faccio percorsi brevissimi, 5-6 km a tratto, e sia il pdf che il motore soffrono...non vorrei rimanere a piedi perchè mi si intasa il DPF... se facessero un 1.4 tfsi 120-140cv metano sarebbe ottimo...ideale s-tronic, anche se ho notato che solitamente VW con i motori bifuel non abbina il dsg purtroppo...
Il motore VW dovrebbe essere 150 cv, motivo per cui se lo facessero in Audi potrebbe essere un pelo più potente, quindi 160 cv magari! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />