Ufficiale: Audi A1

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 9 Febbraio 2010.

  1. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    questo onestamente nn lo so.. io ho provato una 122cv ben accessoriata!
     
  2. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    si ho sbagliato a scrivere, ho corretto.:wink:
     
  3. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Io ho chiesto di proposito di vedere la base, perché sono fissato con le versioni base... inoltre ho l'impressione che Audi faccia le basi indecenti apposta per incrementare gli introiti con gli optionals... e questo pure sulla A4 e la Q5...
     
  4. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    si, ho realizzato solo dopo....
     
  5. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Lascia perdere si sentono eccome!!:biggrin: per nn parlare di confort..
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    io infatti criticavo AUDI ed in particolare il prezzo dell'a1, e non chi ne compra una ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    d'altra parte io sono sempre stato dell'opinione che ognuno fà dei propri soldi quello che vuole, finchè non danneggia gli altri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Mah, veramente qui non si ha il contatto con la realtà...

    Una a1 base da 17 mila€ avrà volante e pomello del cambio in plastica, ma non ha un motore fire 8v di 20 anni fa, mal che vada ha un 1.2 turbo a iniezione diretta dell'ultima generazione, mi sembra di capire che secondo alcuni l'unica differenza tra una punto/500 e una A1 sia (oltre al prezzo) la qualità dei materiali e basta :rolleyes: La punto più economica a listino con un motore con un minimo di tecnologia e degno di essere acquistato nel 2011 (non nel 1990) sfiora i 16mila €...
     
  8. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Per carità, lo so che come tecnologia siamo lontani, ma stiamo parlando anche di una utilitaria...
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Appunto, costa meno vale meno. :wink:
     
  10. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Beh, costa meno si può dire per la 500... non certo per la A1... la sua versione più costosa (la TSI 185cv Stronic) costa base di più della 316d nuova... non so se mi spiego....
     
  11. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    sì, che tra l'altro pala di sicuro in qualsiasi situazione.. :mrgreen:
     
  12. Isotopo 235

    Isotopo 235 Collaudatore

    375
    29
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    956
    BMW 330d E92
    curiosità

    Tramonti è un venditore di autovetture?
     
  13. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Scusa, ma io sono spagnolo... alcune me le perdo... cosa significa?
     
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    penso significhi che le prende da parecchie auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    come se tutto l'importante sia questo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    che rispetto a un 316D va più veloce, ha piu scatto, piu ripresa, è piu agile e quindi tirando le somme più divertente
     
  16. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    avrei dei dubbi,con la a1 niente drift:mrgreen:,col 316d invece è possibile:D
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Oddio.... non so, tra coppia scarsa e peso elevato giusto sulla neve drifta :mrgreen:
     
  18. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    secondo me anche sul bagnato:mrgreen:
     
  19. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ieri sera ho visto la Polo GTI: stessa idnetica meccanica della A1 da 185cv, interni molto simili a quelli della Golf GTI, dotazione di serie molto completa e senza necessità di optional obbligatori, il tutto per 21.000 euro.

    Dovessi scegliere un'auto di questa categoria non avrei dubbi :cool:
     
  20. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    insomma... è come dire che è meglio il 316 perchè è più spazioso, ha più confort e ha più bagagliaio. #-o

    Se uno si vuole divertire basta un 120d per lasciare l'a1 al palo come divertimento.

    Solo che c'è una differenza, l'a1 la guida chiunque, la serie uno per farla andare bisogna saper guidare.
     

Condividi questa Pagina