meno male che l'A1 costa 6 volte la punto se no sai quanta gente con l'A1 giusto l'esempio delle cinture.. c'è chi le paga 500€ VERE, chi le compra false a 30. beh c'è chi preferisce avere un AUDI ad una FIAT. :wink:
Poi c'è chi ne compra delle eccellenti a 60€ che non hanno nulla da invidiare a quelle da 500€, senza alcun bisogno del marchio premium sopra. Ecco, quelli che lo fanno sono quelli attenti al rapporto qualità prezzo :wink:
sìsì, ma infatti ognuno ci fa quel che vuole coi propri soldi.. non critico chi compra una punto ma nemmeno chi compra una A1
Ma io vorri sapere una cosa: ma Tramonti è un genio, oppure, è un geniale truffatore? Non l'ho mai capito.
Mi sto ancora ribaltando dalle risate.... Comunque, senza offesa per chi ce l'ha la A1, io preferirei 100mila volte avere una Fiat 500 nuova che una Audi A1... La 500 sarà rifinita con poca cura, ma ha una linea unica che si rifà ad un vero mito del passato, la A1 è solo una Polo/Fabia/Ibiza vestita per la festa con un po' di alluminio e qualche led, e che per questo si fa pagare il doppio delle auto da cui deriva... nessun passato illustre, perché anche la sua progenitrice Audi 50 era una VW Polo rimarchiata con qualche finitura più chic.... Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti in fatto di estetica, ed i suoi soldi li spende come vuole... è solo per esprimere il mio punto di vista... a me personalmente più passa il tempo e più trovo brutta questa A1...
Hai provato la 500 e l audi a1? io la 500 ce l ho.. e ho provato l'a1... nn ti sto neanche a dire che differenza si prova.. Poi si parla del prezzo ingiustificato x via del marchio audi e invece x la 500 vale lo stile..
Il discorso credo sia riferito al fatto che, anche se la 500 non ha una qualità al pari di A1, alcuni preferiscono spendere meno per una 500 che arrivare a quasi 30 zucche per una A1. Cioè non è che prendi la 500 perchè costa meno a pari di qualità ma perchè costa meno con meno qualità. Sono due discorsi ben diversi.
La 500 l'ho provata più e più volte... un'auto con rifiniture di bassa qualità, come ho già detto... ma con un fascino retrò ispirato ad un mito del passato... La A1 l'ho vista di recente in versione superbase in una conce della Baviera... dire che senza accessori è indecente è troppo poco... a momenti sono optionals il volante e le ruote... fascino tecnologico creato a forza di led e di optionals costosissimi.... ti garantisco che se vedi una A1 con pomello del cambio in gomma, volante di plastica e sedili di stoffa ti ricredi... e comunque base costa il doppio di una Polo... Esattamente quello che intendevo... Oltre al fatto che la A1 base non è poi così meglio della 500 come vogliono farci credere i 10.000 euro che ci sono di mezzo, e non ha neanche una meccanica esclusiva, visto che la condivide con l'auto del popolo.....
A parità di motorizz. nn ci sono 10mila di differenza visto che l'a1 parte da 16800, x il resto anche confrontando base e base come confort nn c è paragone e ci sono abbastanza cm di differenza.. Per il fatto del costo degli optionals sono daccordo..il prezzo dell a1 è troppo elevato come anche quello di mini ecc!
Si, ma per la Mini io ci sono entrato nella Mini Ray... non dava l'impressione di essere una Mini costruita con gli scarti... la A1 base è indecente, fatta con materiali scadentissimi che ti obbligano moralmente a prendere gli optionals per avere finiture degne del marchio... Nemmeno io sinceramente
4.95 di lunghezza? Ma stiam parlando della A1, non della A6 Comunque dentro non si sentono... saran finiti tutti o quasi nel bagagliaio e vano motore....