Ecco i sedili disponibili per la versione 185cv. Qui mi sa che siamo tutti d'accordo... IMHO sono spettacolari, pagherei per averli sulla mia 123d. In quanto a sedili audi è sempre stata un bel pò avanti.
Mica noccioline,il mio amico ha quelli della allroad e diciamo che per essere sportivi son veramente comodi!
Esatto, dopo così poco tempo pacchetti a prezzi convenienti o addirittura gratis come per la 1.2 assomigliano a un riposizionamento del listino verso il basso, si saranno accorti di aver esagerato, per la gioia di chi l'ha già comprata (una amica ha preso la 1.2 e il clima se lo è pagata di tasca sua...)
Beh se pensiamo che sulla 1M (che adoro!) ci saranno gli stessi sedili che potrebbe montare una 116d attiva.... Su una A1 185cv sline ce li vedrei bene questi
a me a dir la verità fanno abbastanza caccare in generale. E non vedo cosa centrino su una a1 da 185cv, meglio metterli come optional e farla pagare un mille in meno a mio avviso. Voci di corridoio dicono che per la s1 siano già pronti i recaro Pole position nuovi.
Figurati, di niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' che ormai a sbavare dietro alla 1M sto prendendo dimestichezza col tedesco
i sedili sono stupendi come si fa a dire che fanno cagare!cosa hanno di brutto?comuqnue mi sa che 185 cv su questo giocattolo saranno abbastanza,io con la mia 122cv gia mi diverto parecchio..altra domanda,faranno l's1 o questa lo è di fatto?