E' quasi conveniente la versione da 185 cv a 26500€ con già di serie sline 17" ecc. E poi il pacchetto confort per la 1.2 base... si saranno accorti di aver scazzato totalmente a proporla senza clima di serie??
Non penso che possa competere con il 123d...ci mancherebbe altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...però per essere un 1.4 tanto di cappello.....
Mah insomma, fino a una certa velocità sicuramente questa a1 può dire la sua, probabilmente oltre i 200 aerodinamica e potenza prevalgono e la 123d sopravanza, ma se la vedo per strada la temo
ne ho viste un paio,una blu scuro ed una nera,una senza s-line esterno,e non mi garbava dietro,mentre quella con il pacchetto s-line,mi piaceva di più. cmq come prezzo conviene quasi di più questa,che il 1.4 da 122cv,secondo me.
Visto quello che riesce a fare sulla ibiza fino ai 170-180 è un fulmine....dopo la cubatura bassa si fa sentire dalla 5° in su ma fino a li fa veramente paura.....nello 0-100 con il DSG deve temere ben poche auto.....gran motore hanno sviluppato comunque......resta da vedere l'affidabilità però....
la vedo tutti i giorni... al conce dietro l'angolo! e basta! :wink: cmq a parte la linea discutibile costa davvero un botto!