lo penso anch'io.. con quel prezzo ci si fa sempre in audi un S3 con su qualcosina, che è tutt'altra auto ma purtroppo chi si compra una A1 da 42k € oltre che essere un po' pazzerello è anche uno che di certo non ha una punto come ammiraglia in casa..
tanti??? sono troppi...ma dai quando si stà sui 30 hai raggiunto l'obbiettivo "Audi" A1 senò scusa ma x quella cifra mi sparerei una Alfa giulietta 1750TBi 4 ruote motrici quadrifoglio...magari rosso corsa che fa tema..
Io per quella cifra comprerei di tutto, anche una M3 E92 usata... ma non di sicuro una Audi A1.... Ho voluto solo essere più soft, ma la penso come te... anzi, rincaro... secondo me 26/27.000 euro son più che abbastanza da spendere per una A1...
guarda imho penso che pure ki abbia i "soldi" per quella cifra difficilmente si compri una A1 se proprio nn gli piaccia da impazzire... uno ke conosco io con i "soldi" ha come macchina da sfascio una boxter... poi come dici tu in famiglia ne hanno altre... beati loro! quotone alla grande!!!:wink: se deve esse una concorrente della mini... la stessa con il motore da 122cv e con 30k avoglia se nn se la fa carina!!!
Personalmente (econfermato anche da qualche rivista del settore) ritengo la A1 davvero poco personale, il posteriore è un a4 (fari troppo grandi per la "piccolezza" della a1) il davanti non ne parliamo, non trasmette nulla....... eppure io ho avuto tante audi, dalla mitica a6 140cv (c4) quattro lasciata a 570.000km (6 marce quando mercedes si faceva pagare ancora la 5°) alla a4 (8E b6) 180cv quattro (primo v6 turbodiesel sportivo) ed anche una a3 130cv (8lo). Onestamente al frontale,al posto della graticola stile audi a8 ci vedevo qualcosa di più piccolo, meno ostentazione. Il laterale è palesemente copiato dalla 500, non so come possano pretendere di infastidire la mini con questa vettura, i prezzi poi sono davvero ridicoli, davvero fanno pagare 10.000 euro in più una vettura con MECCANICA, PIANALE, MOTORI di vw polo e SKODA FABIA????per cosa? gli interni più curati? è come prendere una stessa modella e vestirla da prada o gucci poi.............benetton..... la sostanza non cambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la castighereste uguale! Negli intenti audi c'è la dichiarata ambizione di fare la guerra a mini, ma a parità di prezzo non c'è da far confronti, e poi sapere che un progetto è dedicato e non di larga scala, magari a qualcuno che stacca un assegnino da 30.000 e passa euri può far riflettere............. RAGAZZI TUTTO A MIO SOMMESSO MODO DI VEDERE!
A me finita e venuta 29 ma manca il tetto e i cerchi 18..diciamo che con questi due arrivi ad averla sui 33..ma hai tutto.non soffermatevi sul nome a1 perche realmente il comfort,il design degli interni e la cura maniacale e pari a quella di una q5..queste cose non le trovi ripeto nemmo su auto di segmanto maggiore come golf e giulietta.Prima di acquistarla ho fatto il giro di tutte le alternative. Venendo da un anno di brabus A me serviva un auto piccola per il traffico di roma,scattante,ma allo stesso tempo che avesse rifiniture e comfort di alto livello,insomma l a1 era la migliore.basta vedere la qualita della pelle,la cura dell illuminazione ma cosi uno non se ne rende conto. Molti cambiano idea.. Il 1.4 turbo abbinato all stronic fa guadagnare veramente tanto in termini di prestazioni,come ho detto e una macchina con un motore elasticissimo e prontisdimo ai bassi..provatela sul serio
Ieri le sono stata dietro...non mi piacciono i disegni che creano le illuminazioni interne dei fari posteriori, la rendono ancor più tozza: posteriore bocciato per me!
Sei un grande Irnerio! Guarda che la Golf VI è una schifezza in rifiniture se paragonata alla Golf IV di qualche anno fa... sinceramente ci sono molte segmento C rifinite meglio.... tra parentesi per me è una cosa tristissima che dopo che hanno abituato la clientela a rifiniture ottime sono scesi così tanto in qualità!
Sinceramente è la stessa impressione che ho avuto io, alcune soluzioni e certi dettagli non li ho trovati neanche su golf 6 o Serie 1 (che possiedo entrambe), figuriamoci la mini, sotto alcuni aspetti la a1 proprio è al di sopra della categoria.
mi son confuso..sorry...a furia di parlar di tutte ste Quattro... ad ogni modo...io non li spenderei mai 30k o più x un'auto così piccola e 2 volumi...e questo vale anche x la mini cooper (che personalmente ha mi ha rotto pure le palle e non mi piace x niente) io piuttosto ne spendo 50/60 (magari da scontare) e mi compro senza ombra di dubbio una 3 volumi coupè o 4 porte (4 porte solo BMW).. se mi servisse un'auto piccola comprerei la microscopica smart (come 2° auto) ma tanto non mi serve...
riesci sempre a dire ciò che non riesco a scrivere,si vede che sono stato lontano un anno da qui ma sai dipende da cosa cerchi e cosa ti serve.c'è chi compra una x5 m da 130 mila perchè vuole velocità e comodità allo stesso tempo quando puoi trovare con quei soldi una f430 con pochhi km.. solo chi vive a roma sa cosa vuol dire girare con un auto tutto il giorno con un auto più lunga di 4mt..ho avuto la brabus per 1 anno,22 mila euro,potevo prendere una normale ma volevo quel qualcosa in più..se ci pensi è più follia questa che una a1 e considera che a roma di brabus ne girano parecchio. ad esempio la mia ragazza è di bracciano,fuori roma,da casa mia circa 50 km se faccio l'autostrada e li non concepiscono proprio la smart ma li capisco,non hanno problemi di sovraffollamento come roma.io cercavo un auto piccola ma allo stesso tempo rifinita come una grande e l'a1 al momento è l'unica che offre questo abitassi fuori mi sarei fatto un defender di ferro e via
io per niente ma guarda che è strano proprio!mi sono arrivati un sacco di commenti di amici qui che avevo completamente dimenticato!ma avevi una rs4?ricordo uno del forujm che aveva una rs4 avant bellissima..
No no mai avuta una rs4, scrivevo molto poco all'inizio :wink: Ricordo della tua m3 e di qualche accesa discussione Poi la tua firma mi era rimasta in mente :wink:
Se dovevi comprare su questo segmento hai fatto la scelta migliore.. l estetica è soggettiva (x me è la piu bella della categoria), ma con cambio s-tronic,confort,rifiniture interne ecc...nessun altra ti da qualità come l'A1! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io è da un pò che lo dicevo :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4570095&postcount=790