Infatti anche la mini costa un'esagerazione. Ma il mio è un discorso in generale. Se penso che mio padre aveva preso una accord full optional a 42 milioni mi viene da piangere.
Ma infatti, almeno io, non ho mai detto che la scelta giusta è risparmiare... ho detto che scelta farei io... se ti piace solo la A1 e vuoi una utilitaria di lusso fai bene a comprarla... ricordati però che se pensi di tenerla 2, max 3 anni e poi rivenderla, gli accessori che ci metti varranno quasi niente... se già mi avessi detto penso di comprarla per mia moglie che la tiene 10 anni perché gliene frega il giusto della macchina ti avrei detto che non ci perdi niente, perché tanto quando la rivendi non varrà niente comunque...
Lo so purtroppo gli optionals li perdi tutti alla rivendita! ma credo di tenerla almeno 5-6anni la macchina!
Nn so che dirti io mi ero informato da piu di un concessionario ricevendo da tutti la stessa info! Se nn ricordo male feci una telefonata anche all'audi...
Vista per bene A1 con pacch. s-line cerchi a 5 razze da 17 exclusive.. ammazza che è! e quanto c.zo è aggressiva! Nulla a che vedere con le figure in foto! Con l assetto s-line è un'altra cosa... il miglior compromesso è cerchi 17 + assetto s-line! con i 18 dev esser da paura ma troppo rigida poi! Quanto c.zo aggiungeranno altri colori carrozzeria?
da questa foto: davanti: è identica alla 5oo dietro: è ufficiale.....il cu*o fa ca*are IMHO anche coi 17 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si esatto proprio con questi cerchi! solamente di colore bianco amalfi! Devo dire xò che con i colori chiari si vedono molto di piu le curvature dei paraurti s-line! il nero secondo me nasconde troppo..
Sinceramente sarà che io frequento la ex Germania est, ma non ne ho mai vista una in Germania... se non quelle in prova su strada dei conce...
Si, il motivo è che è appena uscita e quelle che si vedono in giro sono le demo o quelle in pronta consegna, quelle ordinate saranno consegnate a febbraio perché i tempi di consegna sono lunghetti (cosi mi ha detto il venditore che me la fece provare un mesetto fa).
Taglio posteriore ihmo copiato di brutto alla 500 ma uscito molto peggio! Frontale molto carino invece...interni spartani che anche se è una utilitaria ritengo troppo spogli visto quello che costa! Una follia! 10 volte una 500 abarth al confronto!