anche a me, perchè ricordiamoci che loro sanno che la gente sa abituarsi ai trend, e se la gente si abitua a questi prezzi non oso immaginare quanto costeranno le prossime A4-A5 BMW 3er debitamente accessoriate.
era questo che volevo leggere..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il discorso dell'S3 cmq è diverso, sono anche io della tua opinione, purtroppo però l'S3 la porti via a 40k ora che il pianale dell'A3 è a fine carriera, tra l'altro in concessionaria arrivano sconti anche superiori all'8%, sull'A1 te lo dimentichi... d'altro canto però c'è chi dice (sempre in questo forum) che prendere ora un'A3 o S3 con la nuova serie alle porte (mica tanto poi, si parla di 2012) è controproducente... sono tutti punti di vista diversi, ma nessuno è corretto o sbagliato, l'importante è seguire le proprie esigenze. chi sbaglia è solo chi si prefigge della caratteristiche, delle necessità in un'auto per poi andare a comprare qualcosa di completamente diverso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le ho messo gli optional per farla assomigliare quanto più possibile alla configurazione della mia S3.. 18, Sline completo, navi, xeno, pelle completa, clima automatico, Stronic etc etc nel senso, comprare una A1 base non ha senso, forse non lo ha neanche prenderla iper full ma almeno 18 navi pelle e xeno sono fondamentali. dai, le luci diurne gialle ancora le sopportate?
ingenuamente non ne trovavo il senso....essendo una Mini alla fine... poi l'ho collocata con le giuste avversarie, prima fra tutte la Nissan Juke, ed ho visto che non solo va meglio ma è anche più bella. ma te non dovevi prenderti l'R8?!
l'ho configurata tanto per.. non per comprarla.. non mi serve.. ho già la mia brabus come auto da città!!! c'è un R8 V10 a 130k € da 170k che costa nuova.. ed è NUOVA.. non targata.. un vero prezzaccio, devo prima vedere costi di gestione etc per capire se prenderla o no..
eh si, ti vedevo discutere con shark.....in ogni caso se lui la usa tutti i giorni (visto anche il kilometraggio che ci ha fatto da quando c'è l'ha che è superiore al mio fatto in un anno) va davvero bene come auto tutto fare... i costi di gestione non dovrebbero essere eccessivamente onerosi, ma ovviamente parla con lui e vedi... fine ot
a sto punto...se avete 130k da spendere in un'auto..(a 20 anni poi) raga andate di Murcielago...cene stanno a pakki sulle 120-130k su autoscout!!
Anch io dovevo prendere l'erre,anzi l avevo presa! poi ho avuto altre priorità e nn se ne è fatto piu nulla.. 2000euro a tagliando ogni 15mila km. Devi per forza portarla ad una concessionaria audi specializzata su r8 x tagliandi e altri eventuali problemi. Poi vabbè assicurazione e bollo si sa gia. Tornando sull a1, il discorso dei 40mila nn fa testo è fantascienza! nn so neanche se ci arriva e chi possa mai osare tanto... Se andiamo a vedere il prezzo dell'a1 e della mini a parità di oprional siamo li, soltanto che l'a1 essendo appena uscita ha praticamente sconti molto bassi, e nn sottovaluterei l's-tronic doppia frizione, che è un cambio veramente spettacolare e che le auto di questo segmento sognano solamente! per nn parlare dell insonorizzazione interna (chi l ha provata lo sa)! Quindi la verità è che con 27-28mila ora ti porti a casa una macchina superiore al resto del segmento...:wink:
Fermo restando che non è la bibbia ma il nostro punto di vista, la penso esattamente come te... Vorrei rimarcare... rimane una utilitaria di lusso anche base, non è necessario caricarla di optionals... poi chiaro che ognuno ha i suoi punti di vista e fa quello che crede più opportuno... io se avessi 43.000 euro da spendere in una macchina (nella mia città giusto per dirlo con sti soldi compri un monolocale) e fossi obbligato con una pistola alla tempia a comprarmi un'Audi (non credo comprerò mai un Audi in vita mia, odio la TA, nonché la parentela con VW) mi comprerei una A5 con qualche bell'accessorio (tetto apribile, automatico, forse Sline, no di sicuro pelle che odio, xenon e navi), non di sicuro una A1... poi è chiaro che ognuno fa quello che ritiene più opportuno nonché consono ai suoi gusti ed al suo portafogli...
Tralasciando il fatto che possa piacere o no, e che ognuno spende i suoi soldi come vuole, stiamo parnado sempre di più di 40.000€!!!! Ma ci rendiamo conto che sono 80 milioni di lire!!!! Per un a1!!!!
Vero, ma per esempio la Mini ha un intrinseco stile sportivo a prescindere dalla meccanica che la A1 non ha... La Mini è più come un piccolo gokart, la A1 è solo un'utilitaria di lusso e basta...
Infatti è vero, sulla Mini ti fanno pagare l'esclusività della meccanica (anche se i motori, tranne la cooper s, non sono niente di speciale), mentre sulla A1 paghi soluzioni chic e la qualità del prodotto. Quello che mi chiedo è quanti possessori di Mini (per lo più donne...) l'abbiano comprata per il go-kart feeling e il multilink posteriore, e non perché va di moda
ma rega... ancora insistete con sti 40k.??? solo un'utente ha osato ""dire""" io ho X CURIOSITA' provato a mettergli tutto il mondo...ed è risultato (((42k))) gli ha messo pure la tipa che esce dal cruscotto e ti fa un P.........O.... vediamo se ancora vene uscite con sti 40k! con 26-28 (ancora da scontare...un 5% le farebbero sicuramente) tiri fuori un'A1 ben configurta...massimo con 30k parecchio ben configurata! se la volete spoglia con 18-20k la si compra...ed è sicuramente ottimamente assemblata insonorizzata 10 spanne sopra le varie plasticacce del 95% delle auto di sto segmento! (imho)
Poi a me certi discorsi mi fanno ridere!! Sei stupido se metti xeno,cerchi,tetto ecc su un A1.. ma sapete allora quanti tipi di stupidi esistono! Chi compra un 335 al posto di un 320 è uno stupido xchè con i limiti di velocità che ci sono il 320 è la scelta piu giusta! e hai la stessa macchina! (faccio l esempio della serie 3 ma vale x qualsiasi altra auto) Chi compra una A5 è stupido xchè compri una focus o una mondeo e hai lo stesso una macchina che ti porta dove ti porta anche l'A5! ma la focus è la scelta giusta xchè risparmi! Quindi finiamola xchè ogni scelta e soggettiva e dettata da esigenze diverse! chi compra l'a1 è perche vuole l'a1 e gli piace e nn perchè è stupido! Io ad esempio avendo avuto un 335 e avendo una bmw berlina anche se del 98 voglio cambiare segmento per il momento, e l unica auto che mi piace è l'A1! E mi piace con xeno ,cerchi, pelle ecc ecc...per poi rituffarmi sulla nuova della serie 3 coupè nel 2012-13 quando ci sarà! Amen