Ieri ne ho vista una bianca s-line con cerchi da 17! Veramente cambia con l's-line molto bella!!:wink: Guardandola bene anche il posteriore mi piace di piu..e dal vivo è molto meglio che in foto.
io ho preso il 123d perchè per motivi fiscali dovevo rimanere entro i 2000cc e la macchina doveva essere necessariamente nuova,se era per me mi prendevo un'm3 o un carrera:wink:,quoto la frase in maiuscolo,penso che hai frainteso,io intendevo dire che a me le macchine piacciono full e se la macchina mi piace, non mi interessa se terzi sostengono che non vale i soldi che ho speso e con quello che ho speso potevo prendere altro:wink:
Diciamo che tutte le auto di quel segmento sono piu adatte a ragazze rispetto ad altri segmenti.. qui da me le mini sono x buona metà di ragazze! le mito un po meno.. le cinquecento quasi tutte! Cmq io un pensierino x l'S-line magari 150-160cv con i 18" ce l ho in mente!
quoto! appena faranno un bel 160cv con S-line vien sicuramente fuori bene... comunque si è più da ragazza...come tutte queste del suo segmento..o al limite x i ragazzi ma sotto i 25 anni cmq:wink: ad ogni modo tagliamo la testa al toro...una futura S1 (180cv e messa giù bene) mi sà che farà il colpaccio..
io la prenderei con s line interior ed exterior e cerchio da 18'........ con pacchetto luci esterne a led.........:wink:
Purtroppo per la rigidità la devi provare con la tua schiena... è una cosa estremamente soggettiva... Per me la mia ex 320d, che aveva l'assetto sportivo originale, era al limite di sopportabilità per la rigidezza coi 16... quando mettevo i 15 con le termiche tiravo un sospiro di sollievo... poi un giorno ci è salito un mio amico, e mi disse che secondo lui era troppo morbida, proponendomi di mettere i 18 e di fare un assetto più estremo...
Io se fosse come la mia 335 con i 19 ci metterei la firma.. soltanto che mi hanno detto che le macchine piccole ne risentono di piu quindi dovrebbe essere peggio bo!
vista con pacchetto s-line migliora sensibilmente al posteriore,che al normale non trovo brutto come in foto,ma poco piacevole.
Dipende. Sarò strano io, ma reputo più comodo il 320d coupè di mio padre con cerchi da 19 e assetto sportivo che la mia mini con i cerchi da 16 e assetto standard.