il mio discorso è riferito alle mie parti,frequento posti dove i 18enni ora girano tutto mini di tutti i tipi,audi s3 normale e sportback ed altre super sportive quindi io essendo 30enne mi trovo un po spaesato su cosa prendere......
prego,io non ho mai parlato del motore 1200cc.......:wink: audi tt non ci penso di comprarla in quanto ho già in casa tts,quindi niente da fare... io ora sono per spenderli per una macchina piccola e comoda da parcheggiare,non costi troppo nel mantenerla tra benzina assicurazione e bollo.. però essendo esigente,non acquisterei mai un auto in versione base..... prossima settimana proverò audi A1 1400turbo s-tronic e poi deciderò..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nicola aspetta qualcosa di piu potente, soprattutto considerando quello a cui eri abituato... tanto non credere che una a1 1400 180cv consumi tanto di piu della 122cv
però vedi,io ho bisogno dell auto in breve tempo in quanto sono a piedi. ora con la smart mi chiedono 20euro al giorno in un mese sono 600euro. già per avere a1 ci voglio 95giorni quindi immagina quando dovrei aspettare per la versione 180cv. sono stato anche in vw per la polo consegna modello gti addiritura a fine marzo ordinandola ora...... quindi i modelli che mi interessano sono questi,ho chiesto per golf VI gti anche li niente di disponibile........ per concludere,non tengo piu nulla d auto particolari tutto su ordinazione.... ora capisco perchè fanno fatica a vendere,se per qualsiasi auto i tempi sono cosi lunghi.......
quoto! stessa zona....! le A3-mini-1er-ibiza-in generale tutte le 2volumi medio/compatte son x i ragazzini tra i 18/25....tranne il mitico "Golf"...magari GTI o anche GTD...:wink: per noi sulla 30ina vai di wagon (3er-A4-A6-5er), suv(X5-tuareg) ,3 volumi (bmw 3er-5er-A6), coupè di lusso (A5..TT rs ma senza l'alettone da xXx 3er e92)...somma tutto un biemme o un 4 anelli........le MB quà van poco...apparte le klasse A/B x le tipe...e i nonni col grano e i cl-cls-slk ma...son noiose...l'unica davvero bella un tot è la nuova E coupè! comunque le italiane io nemmeno le prendo in considerazione (fiat,lancia,alfa)...mi fanno pena a prescindere..meglio le nuove mito ed giulettaa...ma GOLF a vita IMHO...e ho i paraocchi su qst...certe alfa mi san da "sbirro" imborghese poi.....blahhh! le francesi mi fan quasi tutte ca---re...soprattutto d'estetica...scartate subito... le seat son diventate volutamente dei Monovolumi VW ricarrozzati... una Jaguar, Saab o Volvo reputo ottime auto....ma allora BMW/Audi a vita... forse nè ho scordate alcune ma su per giù... certe Japponesi son gran macchine (subby--mitsu--lexus-ect)......ma di Jappo adoro in primis le moto......vedasi la mia firma...:wink: fossi in te aspetterei il Golf 7...giran voci che sarà na roba strepitosa:wink:
questo mi era sfuggito...:wink: allora ti consiglio di trovar qualunque auto carina e che ti prende...ma in pronta consegna...:wink: (naturalmente sul segmento B...vai di VW IMHO o una Japponese)
quelli della mia eta girano cn audi A4/A5/A6,mercedes pochi un paio ed hanno modella slk del 2004........ pochi girano con attuale golf v6 gti,ma quei pochi che hanno una vw hanno gti/gtd o vecchio R ed un paio la nuova R. di audi a1 qui ne ho viste un paio,dovuto al prezzo di questa vettura. io ho già avuto una golf v gti,mi sono detto basta auto da ragazzino. per le giapponesi qui vanno poco e chi possiede queste vetture sono maragli/truzzi........... una Jaguar, Saab o Volvo lasciamo stare...... italiane ho avuto il nuovo cinquino carino carino per uso cittadino,autostrada meglio lasciare stare........ sono andato anche a vedere un tt rs usato con 10000km,lo vendevano a prezzo del nuovo circa 55000euro pure follia in quanto mi hanno detto in audi che cosi la si compra nuova e se dovessi comprare quella usata farei una pazzia in quanto il valore sarebbe di 10000euro in meno. quindi sono parecchio indeciso,mi piacerebbe s3 però sono tutte da ordinare e tempi lunghi.... pronta consegna c è pochissimo di sfizioso!!! mi sa che terrò la smart per altri mesi e poi vedrò con anno nuovo o qualche km zero a fine anno........... che fatica!!!!
Ragazzi, ma siete sicuri di vivere davvero a Bologna? Perché io ci ho vissuto tanti anni, e di tutte ste macchinone di cui mi parlate e di ragazzini solo con dei Mini Cooper ed A3 non ne ho visto neanche l'ombra... Secondo me sbagli a scartare a priori le italiane... nell'ultimo decennio hanno fatto dei passi da gigante... se avessi una moglie le comprerei la 500 senza pensarci su 2 volte... I francesi poi a livello di confort non li batte nessuno... ed anche con le meccaniche non scherzano... non a caso la Mini monta meccanica Peugeot... il gusto per la linea si sa, è molto personale.... per me la più bella in assoluto del segmento C è la nuova Mégane... ed ha anche delle finiture di altissima qualità che la Golf VI se le sogna.... Perché non compreresti mai Volvo, Saab e Jaguar anche se le consideri ottime auto? Magari io ho i paraocchi in un altro senso, ma mi spiegate in Italia che avete per la VW? Cavoli, in tutto il mondo è l'auto dei poveri e qui la osannate come una quasi premium! Una volta quando lavoravo a Berlino ho detto ad un mio collega che in Italia VW è considerata quasi un marchio premium.... si sta ancora rotolando dalle risate... Per carità, la Passat del 1996 e la Golf IV avevano delle finiture di qualità superiore, ma in entrambi i casi la qualità è scesa nettamente con le nuove versioni... purtroppo... Sulle moto giapponesi ti quoto in pieno... ho avuto una Honda CBR... che bei ricordi...
no sè...anzi..sai quanti sia ragazzini ma anche 30enni vedo con delle punto arrugginite:wink:....a migliaia..! si stava parlando semplicemente di gusti...e di opzioni..! comunque quà a Bologna se hai dei soldi da spendere....le auto "premium" che si vedon maggiormente in giro tra i ragazzini con della pilla...son 1er 23d, mini cooperS, audi A3/S3....mentre tra i 30enni in sù si passa a tantissime audi di tutti i tipi...molte bmw...abbastanza MB..! sulle volvo saab e jaguar...stimo i marchi...ma non mi attirano granchè per la cifra..:wink: le francesi son confortevoli spaziose e luminose...ma a me piacciono molto le tedesche..specie quelle basse sportive e lussuose audi-bmw in primis...ma anche certe MB amg...e certe VW (golf gti, golf r, scirocco r, tuareg) sulle moto è complesso...diciamo che io adoro le jap sia come linea estetica (molto futuristico/robotica) che per l'immensa qualità ed affidabilità...specie in rapporto al prezzo! ho avuto un R6 del 04'...ed è stata una manna!! prossima moto ultima Z1000...oppure la nuova zx10r...solo che ci son 5/6k di differenza...vediamo le moto italiane son belle (certe) e anche molto prestigiose...ma costano come una casa!!!poi si spaccano... comunque in linea di massima le italiane non mi ispirano fiducia..sia moto che auto! e telo dice uno che ha la Ducati a 10km da casa..............! di altre moto adoro tantissimo le nuove bmw k1300r (arancione è stupendissimaaaa!!) e la replica sb s1000r!! io ho un mottò.. auto tedeske moto japponesi e donne ceche (repubblica ceca) possibilmente 172/175cm 56/60kg okki verdi e con una 4 di regiseno:wink:...ma anche russe,ungheresi, o dell'est in generale (il genere baltico orientale...;-P) basta che son belle e soprattutto................................! ehehe! pace e bene!
A me piaceva moltissimo la prima Saab 9-3 sportsedan... ma a quei tempi avevo bisogno dell'auto spaziosa e comoda, e comprai 2 Scénic di seguito... Le moto italiane si spaccano?? Io non ho mai avuto una Ducati, ma l'ho sempre desiderata...... Per le donne dell'est capisco di cosa parli, la moglie del mio migliore amico é lituana, e sono stato, anche per lavoro, tantissime volte nei paesi baltici ed in Russia... é un altro pianeta.... Dai, ci troviamo in sintonia su parecchie cose, peccato non esserci incontrati fino ad 1 anno fa quando vivevo a Bologna..... L'unica é sta A1... continuo a vederla come una Polo vestita per la festa supercostosa.....
ahhahhahaha.. oh @Passion...in kruccolandia non hanno perso tempo....manco è uscita una versione col motore che tira...ma il kit estetico è già bello che pronto ah sti krukki...son tremendi..!
Ieri sono stato a vedere nuovamente la polo, sotto il vestito saranno anche identiche ma madonna se è diverso questo vestito La parte bassa della plancia non è paragonabile all'audi, come design e materiali, per non parlare del quadro strumenti e dei vari comandi, palesemente piu economici sulla polo, come è giusto che sia. Idem i rivestimenti dei sedili... La polo ha tanta sostanza indubbiamente, ma l'audi ha veramente un'altra "forma"
Appunto, lo sono e le fanno pagare. Non vedo nessuno scandalo in ciò, cosi come non lo vedo se farcita di optional costa quelle cifre. Mi sembra di parlare della scoperta dell'acqua calda...