Io ti quoto in pieno... Ne ho vista una tutta bianca ed è veramente orribile da dietro... Forse con il montante del tetto di colore diverso è forse meno disgustosa, perché stacca di più... Il davanti è riuscito, ma è quello solito dell'audi trito e ritrito in tutte le salse, dal A1 al Q7... Anch'io voto Polo tutta la vita...naturalmente tutto IMHO :wink:
...vista dal vivo con il cerchio giusto senza la fascia argento sui montanti mi piace anche se di contro ha un prezzo che come ti muovi si gonfia a dismisura...alla fine guardando anche la sostanza o optato per l'acquisto della nuova Polo...
Ne ho viste 2-3 tutte rosse...ha una linea troppo fuori dagli standard audi,sembra la caricatura di una A3 sportback.
quotissimo!!!! la mia compagna era x la A1 ma x fortuna concorda con me che dietro fa cacare cosi' l'ho convinta x il serie 1
Interessa per caso una 123d coupè blu le mans uguale a quella di pito? Non ha il quaife ma non penso sia un problema tanto per driftare le puoi sempre prestare l'm3
Vista dal vivo. Davanti non è male (sempre la solita Audi eh, nulla di nuovo), ma la linea e il posteriore sono osceni. Fari troppi grandi per la dimensione del posteriore, forma orribile, rigonfiamento da farsi piacere Platinette.
Ti riporto le foto messe da Beck alle prime pagine della discussione e ti rispondo: Si si, a me pare abbastanza simile (non credo scopiazzata però)... E cmq 500 tutta la vita se dovessi scegliere.
A livello estetico e di fascino decisamente sì. Dovrei verificare quanto spazio ha dietro la A1 (nella 500 è ridicolo). In ogni caso dovendo prendere una vettura di questo segmento saprei già cosa scegliere.
Le proporzioni dei volumi e la nervatura laterale le rendono simili, non parlo di scopiazzatura (diciamo che audi non ne ha bisogno, visto che la linea della berlina a6 del 99 ha fatto tendenza, troppo avanti x il periodo) xò si sono ispirati. COncordo con chi preferisce la polo attuale, ha più personalità.
allo stesso prezzo prendo una golf...avrà meno immagine ma quanto a spazio sicuramente si... (es. che mi viene in mente ora)
Polo a parte, che a occhio mi sembra un po' più grande della A1 ed è sicuramente più grande della 500, andrei, avendo possibilità e non dovendo guardare ad abitabilità ed altre cose, di mini.
Boh, a me piace un sacco domani vado a provare la 1.4 tfsi Non so che farci, mi piace davvero sarò strano io... Sto spingendo la mia ragazza a comprarla al posto della polo 1.2 che ha attualmente (serie precedente, non l'attuale), anche se conoscendo le tendenze di famiglia non andranno oltre la 1.2 base
Polo tutta la vita imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure, se costasse un pò di meno, Ibiza: esteticamente mi piace molto, gli interni però sono visivamente poveri e la plancia centrale è bruttina da vedersi.
ne ho vista una per strada, per poco non mi schiantavo addosso ad una macchina parcheggiata da quanto ribrezzo mi ha fatto