Io nn sono tanto ferrato in materia.. ma penso che l altro problema sia molto piu grave! Altri difetti possono capitare basta che siano risolvibili... Ricordo anche sul 335i c erano problemi i primi tempi!
Bhe sul 2.0 TDI iniettore-pompa nei primi tempi ci sono stati problemi di fessurizzazione della testata... Certo che c'è
vista anche bicolore.....IMHO è sgraziata ugualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ne venderanno comunque tante
A me bicolore con i cerchi da 17 a 5 razze non dispiace, se solo non costasse una cifra fuori da ogni logica...
è sicuramente meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io però trovo che il disegno del padiglione, ed in particolare del portellone posteriore, non sia felicissimo..... per ciò che riguarda il prezzo......è indecente, ma non è l'unica nell'attuale panorama automobilistico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo: i prezzi sono disumani e del tutto al di fuori di ogni logica commerciale. Mi vien da ridere ripensando alla prova della A1 trasmessa dal programma "Easy Rider"; ora, che non fosse una trasmissione che scende nel dettaglio lo avevo capito, ma lodare a più riprese la piccola Audi per la qualità delle plastiche degli interni, i rivestimenti e in generale i materiali utilizzati mi è sembrato fuori luogo, soprattutto se si considera il costo.
Beh il prezzo ovviamente te lo fanno pagare, però i materiali dentro sono comunque adatti al prezzo. Il problema è che è tutto il prezzo a non essere adatto ad una: - utilitaria - motore piccolo - bruttina (per me brutta e basta)
(Riferito al neretto): anche no, le plastiche della metà inferiore della plancia e delle porte sono oscene e del tutto impresentabili. A casa abbiamo anche una Skoda Fabia del 2001 e ti posso garantire che i materiali utilizzati sono più morbidi al tatto, meno rigidi e assemblati in maniera sostanzialmente identica. E la fabia non costava cinquantamilionidilire. Anche perchè, ribadisco, sarò fissato con i pannelli porta della A1, ma non esiste che nel 2010 stampi un pannello porta in un pezzo unico e non lo rifinisci nemmeno con un cm quadrato di tessuto. Fiat lo fece con la Ritmo, Audi c'è arrivata con la A1. E non si dica che nel segmento delle piccole è normale, che fino a pochi anni fa la stessa casa ci aveva abituato a ben altri ambienti interni con la A2, che era rifinita a dovere dentro quanto brutta fuori. Sul resto sono d'accordo con te: troppo fuori prezzo per una Polo ricarrozzata -che già costa troppo la Polo-.
Io continuo a non concordare sulla scelta di montare esclusivamente dsg sulle versioni più potenti...(analogamente per la polo GTI vw)! Insomma sono auto che cosi motorizzate sono destinate a giovani, e normalmente viene snobbato l'automatico in quella fascia di età!
Guarda, io sono entrato nelle due che c'erano nel concessionario della mia città, tutte e due abbastanza full optional, l'una 1.6 l'altra 1.4, e dentro mi sembrava accogliente, più di qualche altra utilitaria che ho visto. Certo, e qui lo dico e lo ripeto, sono entrato in una Opel Astra (nuovissimo modello): bellissima; costa di meno dell'A1, e i materiali sono migliori al tatto e alla vista della A1. Ed è per questo che dico che qualcosa non va... Cioè la A1 ha le caratteristiche di utilitaria ma il prezzo di media.
Invece per le auto fighette vogliono i cambi automatici ; ) Le palette al volante non sono sempre per gli intenditori, e le auto troppo fighe dove appunto ci sono molti cambi con le palette (F1.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non sono sempre per gli intenditori.
oggi ho prenotato la prova per audi a1,prossimo fine settimana mi sarà data in prova.... ieri ne hanno consegnata una 1400cc e prezzo di listino 37500............ regalata!!!!