Non lo sò il post dice: si tratta della versione top di gamma. Poi S1 o no rimane sempre la solita ciofeca
cmq a me è parsa molto piu' cattiva con i fari normali rispetto a quelli xeno....e bianca che in foto pareva stupenda,nella realtà nn mi entusiasma piu' di tanto....molto meglio il nero,grigio e rosso....no comment x il posteriore e gli archi tetto in tinta diversa...x il resto a me è piaciuta molto..
Ma guarda l'auto può piacere o no (a me non piace ma non perché è Audi), ma almeno sulla carta sembra un ottimo motore, conta che la Mini esprime la solita potenza però con 200cc in più. Da provare, può darsi che si riveli un ottima sorpresa.
Occhio che il 1.4TFSI, è compressore + turbo eh....nn è un semplice 1.4Turbo perciò + o -....!:wink: Il 1.6Turbo della Mini offre solo 10Nm in +....(250 vs 260)!
No ma infatti nel mio post, attenendomi a quanto scritto su carta, lo stavo elogiando non sminuendo. :wink:
No, TSI può essere o solo sovralimentato con turbo, oppure con turbo + volumetrico. Ma la versione da 170Cv è stata subito tolta di mezzo perchè spaccava una continuazione, sostituita dal 1.4 TSI da 160Cv solo sovralimentato con turbocompressore. Infatti è rimasto in listino per pochi mesi e poi hanno inserito una versione depotenziata con 122 cv (senza compressore volumetrico) e quella da 160Cv che è molto più affidabile. TFSI è la sigla che utilizza Audi indentificando i TSI con l'aggiunta del Valvelift sull'aspirazione. TFSI è utilizzato anche per "l'aborto" 3.0 V6 con compressore volumetrico da 333Cv
se leggi nei forum golf e scirocco almeno 20 persone hanno rotto il motore nn superando i 20mila km....non è affidabile x niente...dicono che il problema sia dovuto alla centralina nn programmata a dovere...
Guarda che ti sbagli: il 160cv è il 170cv addolcito con i rapporti un po' + lunghi ma è sempre compressore + turbo! Il 180cv x esempio della Polo GTI, è compressore + turbo!
Vero...lo montano ancora sulla GTI E la cosa mi lascia molto basito dato che molti hanno crepato testate e bucato pistoni con quell'accoppiata
qui i link dove parlano delle rotture del 160cv (che x la cronaca ha vinto x 2 anni il titolo di miglior motore eh...quindi pensate all'autorevolezza di quel premio) EDIT
E' espressamente vietato dal regolamento mettere link a siti esterni al forum, siano essi relativi ad attivita' commerciali e/o ad altri forum.
Sportivo quel tetto?!!? Per carità...soggetivo...a me pare una pluriel...(vedi foto nelle pagine passate)
vista stasera in un normalissimo allestimento con cerchi da 16 IMHO tristissima.........il posteriore e la linea laterale sono davvero brutti (dal mio punto di vista).....il frontale si salva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari ne venderanno vagonate......ma di certo non per la sua bellezza!!! insomma, con tutti i suoi difetti, secondo me una mini è molto più carina e personale
però IMHO è 100 volte più brutta!!! sono rimasto davvero deluso......insomma IMHO già è brutta, poi costa uno sproposito......non la comprerei mai ma chiaramente è solo il mio punto di vista