Vista ieri in conce Porsche...era rossa con la fascia montanti argento...che dire bellissima!!! (a parte il colore e la fascia ovviamente ) dietro e' molto Q5 per via dei gruppi ottici trapezzoidali e davanti e' molto aggressiva...pur tuttavia prevale l'eleganza alla sportivita'...mi da l'idea di una vettura di classe piu alta in piccolo...a me ripeto e' piaciuta tantissimo...avrei fatto volentieri un test drive...forse domani ci ripasso.
io l'ho vista dal vivo in una presentazione ad Antibes... ( a parte le stra-gnocche, che non potevo guardare piu' di tanto... rischio calcio nelle palle, da parte della morosa) mi e' piaciuta molto !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io l ho vista,davvero bella............ ho fatto il preventivo per il 1400,cavoli se costa..... come la vorrei io spenderei 33.000,nel 2001 con sti soldi comprai a poco di più un audi s3 full optional...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista, bello schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho parcheggiato la 500 vicino e proprio non c'è paragone secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi va beh, le pippe mentali sugli interni Audi proprio non reggono dato che dentro sembra un'auto troppo seria per il segmento d'appartenenza. BOCCIATA
Rivista oggi La concessionaria (parecchio grande) aveva solo A1 e una R8 V10. La cosa bella è che hanno messo in concessionaria anche MiTo e MINI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, quest'ultima però il modello vecchio
Sono d'accordo...appena vista e veramente non mi piace....il frontale abbastanza bello classico stile audi....ma il posteriore.....poi c'era con i cerchi da 15 anche.....veramente oscena.....l'interno...la console centrale è in puro stile ibiza.....materiali buoni ma design BOCCIATA (se costasse 15000€ no...ma visto che per una decente ne vogliono 10000€ in più )
Stamattina giro di auto: BMW Serie 5 Touring (nn c'è molto da dire....a parte che và presa MINIMO con i 18''), Mini Countryman (c'era una Cooper S bianca full optional davvero carina) e questa A1! Sicuramente ne venderanno + dell'obrobrio A2, ma esteticamente è molto discutibile! Dietro con quel tetto un po' a spiovere lascia a desiderare, tra l'altro mi sono seduto sui sedili posteriori e nonostante sono meno di 170 toccavo con la testa proprio perchè fà un po' l'effetto "maggiolone"! Davanti nn male, assomiglia un po' a tutte le altre Audi con la calandra a farla da padrone, mentre dentro obiettivamente x essere una "piccola" è fatta bene!:exclaim: Prezzi: C'erano 2 1.6Tdi da 105cv piuttosto accessoriate a 27000Euro!
Il tetto è inguardabile, rovina la linea dell'auto che a parer mio sarebbe riuscita sia anteriormente che posteriormente, forse la più originale di tutte le serie. Cmq non spenderei mai tutti quei soldi per un'auto di questo segmento, troppo poco sfruttabile
Oltrettutto a me la qualità delle plastiche non pare così eccelsa come il marchio e il prezzo di vendita farebbero aspettare
Non me ne sono accorto solo io allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me siamo ai livelli di MINI, nè più nè meno (meglio di 500, e ci mancherebbe...)
A me sinceramente è piciuta molto, piu di mini e mito..soprattutto gli interni! l'unico neo è il prezzo! nn so sulla mini ma qui sale troppo facilmente..
Provata come si deve nella versione 1.6 TDI 105 cv Ambition, con cerchi da 17. Da guidare non è male, molto rigida di assetto, sterzo preciso, motore discretamente brillante, cambio piacevole. Nera con arco in contrasto grigio, e cerchi da 17 RS5 style appare seducente, ma la politica dei prezzi è pazzesca, studiata in maniera che alcuni optional siano obbligatori (il tetto in tinta carozzeria fa pena, quindi 1000 euro vanno spesi già per la vernice, lo stereo di serie fa pena, quindi 400 euro per il Concert sono obbligati, con i 16 non si puù guardare, 800 euro di cerchi sono obbligati, ecc. ecc.). Nel complesso non male, ma il prezzo è davvero un handicap di non poco conto.
appena vista nel tour concessionarie di questo pomeriggio (A1, Mini Countryman, serie 5 Touring). La A1 è davvero brutta, senza dubbio la piu' sgraziata Audi mai vista
Anche io giro nei concessionari oggi pomeriggio, A1, Countryman, e Serie 5 T!! Non è male affatto...dietro posti piccoli...e prezzi folli... 24.000 per una A1 con i 16", metallizzato e navi...(1.6 105cv) assurdo...