Per ora si nota solo che la A1 ha la plancia dello stesso materiale plastico della A3. Per quanto riguarda la qualità ho molti dubbi a riguardo.
16 mila € per la A1 base!!! ***** con 16mila mi prendo la C30 1.6 diesel!!! oppure mi faccio una C3 con su il mondo!
mi provoca lo stesso effetto Ma tutti quelli che dicevano che avrebbe annientato Mini,500 e compagnia bella?Quel coso li proprio è pessimo e sgraziato e per di più non andrà avanti neanche a spingerla
Misà che non hai mai avuto una Alfa di recente produzione allora...:wink: La Mito 150 cv si è presa secondi pesanti a Balocco dalla GPunto Abarth... Dove sarebbe superiore??? Con le economie di scala questo è il prezzo da pagare... La meccanica non mi sembra sia schifosa, specie se paragonata alla concorrenza...
con la differenza che la Seat Ibiza alias Lada Samara, è più bella. A me la plancia piace. E sai perché? perché è così simile al disegno delle plance tedesche anni 70, in particolare Opel Kadett C e Mercedes serie 200.
si ma deve esser una vettura per i giovani, deve sfiziare...mica esser una lavagna nera a cui appenderti lo scroto dopo un'esame andato a male???
Avuto no, guidate sì La meccanica è schifosa in senso stretto. Tutti sappiamo che i TFSI sono dei gioielli di tecnologia. Ma su quest'auto vengono mortificati di brutto! Una A1 così rivoluzionaria, da 3 porte, che pesa in configurazione base 1045Kg?? dov'è che è rivoluzionaria se con il suo 1.2 turbo da 86Cv impiega lo stesso tempo che impiego io- in uno 0-100 -con una Mazda 2 1.3 75Cv a GPL ??? Ripeto i motori in senso stretto non si negano, ma la scelta di questi motori sulla carrozza della A1 la mortificano enormente già oltre alla sua linea tipicamente da Walesa Rampante...
Non vedo l'ora che esca per poterne sverniciare qualcuna... purtroppo le Alfa Mito e le 500 da infilare nelle curve le ho finite Apparte gli scherzi la vedo davvero un'auto per fighetti neopatentati che la prenderanno solo per dire "minkia ragazzi c'ho l'audi"
ovviamente qui si entra nel campo delle opinioni e gusti personali. A me piacciono le plance sobrie e solide. Per esempio trovo orribile la plancia della nuova Astra.:wink:
con la differenza che la GP abarth è stata provata con 14° e la mito con 31°. un altro appunto è che la GP ha un assetto sportivo e la mito quello normale. vai a guardare la mito 1.4 Turbobenzina Multiair 135cv che tempi ha fatto al nurburgring con la pista umida e dopo ne riparliamo:wink:
La A2 da questo punto di vista era rivoluzionaria, con il telaio interamente in alluminio. E infatti rispetto alle sorelle del gruppo con gli stessi motori aveva consumi molto più contenuti e prestazioni più brillanti. Aspettiamo le prove, ma qui non sembra esserci nulla di rivoluzionario, solo un ribranding. Forse c'è De Meo dietro