Ne state facendo una questione di soldi.. io piuttosto direi che rispetto a una Mini o una 500 o una Mito, questa A1 è orrenda... Poi che venda perché ha i 4 anelli sul cofano è un altro discorso... Purtroppo a breve anche noi BMWisti dovremmo subirci una BMW "isetta" di questo segmento...quali saranno i commenti? Dovrebbero essere i medesimi...
iSetta sarà un progetto particolare, solo elettrica e con un prezzo above 40mila... la "nostra"arma di battaglia si chiama Serie 0
questa però è una tua opinione personale...a te non piace ma a tantissimi altri farà impazzire...:wink: a me la mito per esempio fa cacare...la mini non mi dispiace (ma, ripeto, qui da me ce l'hanno solo tamarri) ma l'A1 la preferisco 1000 volte, difatti la morosa probabilmente la comprerà...:wink:
Aspetta che esca e vedremo se non l'avranno i tamarri la A1...e poi chissene di chi c'è l'ha,io prima giravo con la STI blu elettrico,cerchi dorati,alettone,scarico da 100mm di diametro e pop off (per citare le cose che si vedevano/sentivano) ma non me ne mai fregato niente di cosa poteva dire la gente :wink:
......che sicuramente costerà più della A1, ma il prezzo sarà giustificato perchè avrà il marchio bavarese sul cofano!
ma guarda, può anche darsi che sarà come dici, ma in zona l'auto ce l'hanno soprattutto i fighetti, l'A3 è la tipica auto da universitario bene o il sogno dei 18enni diplomati...la 147 o la mito per esempio è il sogno dei tamarri, costano anche molto meno e quindi + alla portata in generale... cmq staremo a vedere da qui ad 1 anno!:wink:
Concordo in pieno, purtroppo le etichette ce l'hanno un pò tutte le auto (vedi x6, ad esempio), ma pace se una macchina mi piace me la compro anche se ce l'hanno i malavitosi, se mi piace mi piace me ne sbatto di chi ce l'ha o di cosa può pensare di me la gente, del resto ho comprato l'auto più da zingaro che esiste, evidentemente
Quoto, la x6 mi fa impazzire per la linea che mi ricorda tanto uno squalo, e per la sua totale inutilità...(parliamo chiaro ...ma a che serve?) Mi pacerebbe bianca, qui da me la hanno solo usurai, pidocchiosi che si sono ritrovati un pò di grano per demeriti altrui e malavitosi, tant'è....ma mi pare che sia così dai tempi della maserati biturbo....
Ok, ma considerala una casualità e non una regola, conosco rispettabilissime persone che possiedono X6 delle quali ci si dovrebbe sciacquare la bocca prima di parlare :wink:
Direi che i motori a listino adesso dell'audi a1 siano tutti palesemente inferiori a quelli della Mito...
Aspettiamo che escano versioni più prestanti. Il 1.4 T-Jet comunque, da originale non è che sia tutto sto granchè... I CV li ha, ma con un'erogazione da diesel e consuma parecchio. Già il 1.2 TCe Renault va molto meglio. Come parere personale, tra tutti i motori di piccola cilindrata in assoluto vince il 1.4 TSI compressore/turbo. Sarà complesso e se si rompe sono cavoli amari, ma è veramente l'unico motore "downsizesizzato" che dà l'impressione di avere una cubatura maggiore. Quando e se lo monteranno su A1 sarà una bella gatta da pelare. --- Un'osservazione sui prezzi... Indecenti, come al solito. Ma di questi tempi chi regala niente? A me sembrano del tutto allineati alla concorrenza. Il gap del prezzo caricando di accessori si ottiene semplicemente perchè Audi gli optional se li fa pagare di più. Non tiriamo in mezzo la MiTo... Sarà anche una concorrente all'interno del segmento, ma è costruita molto più al risparmio, sia come assemblaggi che come materiali. Se costa meno, è perchè vale meno, almeno sotto il profilo di costruzione. --- Se devo trovare un'auto più vicina concettualmente alla A1, questa è la DS3. Mini è più votata alla sportività.
Considera però che l'A1 è appena stata commercializzata e ancora deve essere completata la gamma. Tuttavia non mi sembrano cosi inferiori i motori dell'audi, anzi, il 1400 è paragonabile a quello alfa (presto arriveranno quelli piu potenti) e il diesel si pone a metà strada tra i 2 disponibili sull'alfa, in attesa di altre varianti per l'audi. Quanto alla motorizzazione entry level, direi che il 1.2 tfsi seppellisce il cadaverico 1.4 da 78cv della mito. Dalla sua, l'audi ha già il doppia frizione che sulla mito ancora non è disponibile
si penso che per il primo annetto almeno sarà cosi poi di sicuro...se avra un minimo di successo piazzeranno un paio di motori oltre i 200 cv
Ma che razza di ragionamento e' . Ma che sono questi luoghi comuni ? E se ti dicessi che invece qui nel profondo sud l'auto dei tamarri e' proprio l'Audi A3? E che di 147 manco se ne vedon piu'? (considerando poi il gran numero di vendite e gli anni che e' fuori la cosa e' ancora piu' evidente).
a me ad esempio,la mito piace molto (molto molto più delle varie golf,a3 e compagnia,a cui preferisco la giulietta) e non sono assolutamente un tamarro come voi dite che sono gli acquirenti di tale auto...e spero di potermela prendere,tra 2-3 anni
A me la Mito non piace, ma da qui a definire una qualsiasi auto "da tamarri" ce ne passa . Chiuso OT.