Ufficiale: Audi A1 | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: Audi A1

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 9 Febbraio 2010.

  1. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    agghiacciante,non sta in piedi :lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2010
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Premesso che si sarebbe cappottata qualsiasi altra auto, che figura di m.... :haha
     
  3. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.863
    3.062
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    E basta?:mrgreen:
     
  4. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    ma perchè non evitano di fare queste figure...già una A1 in carrozzeria...
     
  5. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    ma secondo me è un fotomontaggio...

    come fa a essere ribaltata in quel modo?

    non dovrebbe essere ribaltata con il fondo dall'altra parte?
     
  6. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    si quello è vero ma magari erano due auto una in un verso ed un altra nell'altro verso...
     
  7. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    E' disponibile anche senza montanti alluminio (che in realtà sono una opzione). Per i motori, questi sono quelli di inizio commercializzazione, vedremo tra un pò... Una versione S1 uscirà sicuramente. A me continua a piacere molto... Un pò sottotono gli interni, vedo che Audi sta prendendo la piega minimalista e scarna che prese la BMW con l'avvento di Bangle... E non so quanto questa mossa sia azzeccata. Da Audi uno si aspetta grande qualità interna, non potendo chiedere molto dinamicamente... Farle più scarne indispettirà i già clienti.
     
  8. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    hai ragione renn...ma cmq stiamo parlando di un entry level audi...e pur sempre di un utilitaria...
     
  9. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Entry level... Utilitaria... Da 35 milioni di vecchie lire. Se uno deve spendere una cifra simile ed ottenere degli interni spogli... :rolleyes:
     
  10. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    No no hai ragionissima sul prezzo...che a mio avviso rimane altrissimo, però purtroppo è un po' la politica di molti marchi premium putroppo, e la cosa non è affatto positiva, ma c'è anche da dire che magari per le versioni maggiormente vendute sarà di ottima funzionalità...
     
  11. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Provo a spiegarmi meglio...

    I marchi Premium, proprio perchè Premium, dovrebbero, a fronte di un prezzo di acquisto più elevato della concorrenza (a volte anche di parecchie migliaia di euro) a parità di allestimenti/motorizzazioni, fornire una sorta di valore aggiunto, possibilmente in linea con la tradizione del Marchio che portano sul cofano. BMW, si sa, trazione posteriore e piacere di guida, passando per una posizione di guida perfetta e motori particolarmente brillanti. Mercedes di massimo confort, facilità di guida e buoni assemblaggi. Audi, mi pare, da qualche anno a questa parte, si è distinta per il livello veramente elevato della qualità dei materiali e degli assemblaggi delle sue realizzazioni (diciamo fino all'avvento della A3 8P) e delle qualità della sua trazione integrale "quattro", quella con 3 differenziali e Torsen C al centro. Se il valore aggiunto della qualità viene meno, mi spieghi per quale motivo dovrei propendere per l'acquisto di una A1, rispetto ad una più economica, ed equivalente, Polo? Solo per il blasone? No, grazie, a questo punto meglio tenersi in tasca i soldi.
     
  12. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Probabile che, data la pendenza e la eventuale velocità "eccessiva", abbia girato completamente sul tetto fermandosi sull'altro lato.
     
  13. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    questo è il rischio che corrono case come Audi, BMW e Mercedes nel fare auto piccole...nel senso che per fare una cosa "minimal" su questo tipo di auto e "riportare" l'eleganza degli interni di una categoria superiore, come le altre loro in listino, delle volte sconfinano nella troppa banalità della linea...pur facendo pagare un prodotto che non rispecchia la qualità o la funzionalità da loro promessa o all'altezza del marchio.

    Non è una cosa bella sia chiaro...
     
  14. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Difatti c'è una bella strisciata di grigio sulla sopraelevata...
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Appena inserita sul configuratore italiano, ne ho fatte un paio e ben accessoriate superano di slancio i 22mila€ la 1.2 e 26mila la 1.4 dsg, decisamente alte come prezzo anche se ho messo un sacco di accessori eccessivi/inutili/evitabili per la categoria ma anche in senso assoluto (es. avviamento a pulsante senza chiave, non riesco a farne a meno :mrgreen:). Diciamo che si possono levare almeno 2000€ di frivolezze ed avere cmq un'auto accessoriata adeguatamente (scandaloso sulla 1.2 ambition il clima manuale A RICHIESTA ](*,))

    La mia ragazza se ne è letteralmente innamorata tanto che andremo a vederla appena possibile, dovendo cambiare la sua polo entro un annetto.

    Del resto son donne che ci si può fare #-o sebbene nel complesso non dispiaccia neanche a me (prezzi a parte).
     
  16. elkine

    elkine Direttore Corse

    2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    EPIC fail
     
  17. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Alla luce dei prezzi, alcuni analisti pre-annunciano un ennesimo flop stile A2
     
  18. elkine

    elkine Direttore Corse

    2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    Speriamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io spero che l'Audi abbia fatto buone indagini di mercato, per trovare gente disposta a spendere 18.000€ per una 1.2 con le coppe in plastica, sedili in paglia e come unico lusso il climatizzatore....

    La dotazione di serie è degna di una Dacia Sandero.
     
  20. elkine

    elkine Direttore Corse

    2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    Dai non li vedi già i piccoli imprenditori/avvocati di Treviso centro che chiedono al papà audista una piccola A1 per loro? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina