ma secondo me è un fotomontaggio... come fa a essere ribaltata in quel modo? non dovrebbe essere ribaltata con il fondo dall'altra parte?
E' disponibile anche senza montanti alluminio (che in realtà sono una opzione). Per i motori, questi sono quelli di inizio commercializzazione, vedremo tra un pò... Una versione S1 uscirà sicuramente. A me continua a piacere molto... Un pò sottotono gli interni, vedo che Audi sta prendendo la piega minimalista e scarna che prese la BMW con l'avvento di Bangle... E non so quanto questa mossa sia azzeccata. Da Audi uno si aspetta grande qualità interna, non potendo chiedere molto dinamicamente... Farle più scarne indispettirà i già clienti.
Entry level... Utilitaria... Da 35 milioni di vecchie lire. Se uno deve spendere una cifra simile ed ottenere degli interni spogli...
No no hai ragionissima sul prezzo...che a mio avviso rimane altrissimo, però purtroppo è un po' la politica di molti marchi premium putroppo, e la cosa non è affatto positiva, ma c'è anche da dire che magari per le versioni maggiormente vendute sarà di ottima funzionalità...
Provo a spiegarmi meglio... I marchi Premium, proprio perchè Premium, dovrebbero, a fronte di un prezzo di acquisto più elevato della concorrenza (a volte anche di parecchie migliaia di euro) a parità di allestimenti/motorizzazioni, fornire una sorta di valore aggiunto, possibilmente in linea con la tradizione del Marchio che portano sul cofano. BMW, si sa, trazione posteriore e piacere di guida, passando per una posizione di guida perfetta e motori particolarmente brillanti. Mercedes di massimo confort, facilità di guida e buoni assemblaggi. Audi, mi pare, da qualche anno a questa parte, si è distinta per il livello veramente elevato della qualità dei materiali e degli assemblaggi delle sue realizzazioni (diciamo fino all'avvento della A3 8P) e delle qualità della sua trazione integrale "quattro", quella con 3 differenziali e Torsen C al centro. Se il valore aggiunto della qualità viene meno, mi spieghi per quale motivo dovrei propendere per l'acquisto di una A1, rispetto ad una più economica, ed equivalente, Polo? Solo per il blasone? No, grazie, a questo punto meglio tenersi in tasca i soldi.
Probabile che, data la pendenza e la eventuale velocità "eccessiva", abbia girato completamente sul tetto fermandosi sull'altro lato.
questo è il rischio che corrono case come Audi, BMW e Mercedes nel fare auto piccole...nel senso che per fare una cosa "minimal" su questo tipo di auto e "riportare" l'eleganza degli interni di una categoria superiore, come le altre loro in listino, delle volte sconfinano nella troppa banalità della linea...pur facendo pagare un prodotto che non rispecchia la qualità o la funzionalità da loro promessa o all'altezza del marchio. Non è una cosa bella sia chiaro...
Appena inserita sul configuratore italiano, ne ho fatte un paio e ben accessoriate superano di slancio i 22mila€ la 1.2 e 26mila la 1.4 dsg, decisamente alte come prezzo anche se ho messo un sacco di accessori eccessivi/inutili/evitabili per la categoria ma anche in senso assoluto (es. avviamento a pulsante senza chiave, non riesco a farne a meno ). Diciamo che si possono levare almeno 2000€ di frivolezze ed avere cmq un'auto accessoriata adeguatamente (scandaloso sulla 1.2 ambition il clima manuale A RICHIESTA ) La mia ragazza se ne è letteralmente innamorata tanto che andremo a vederla appena possibile, dovendo cambiare la sua polo entro un annetto. Del resto son donne che ci si può fare sebbene nel complesso non dispiaccia neanche a me (prezzi a parte).
Io spero che l'Audi abbia fatto buone indagini di mercato, per trovare gente disposta a spendere 18.000€ per una 1.2 con le coppe in plastica, sedili in paglia e come unico lusso il climatizzatore.... La dotazione di serie è degna di una Dacia Sandero.
Dai non li vedi già i piccoli imprenditori/avvocati di Treviso centro che chiedono al papà audista una piccola A1 per loro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />