No sono d'accordo. La c30 nera non si deve prendere. La rovina completamente. Blu, Bianca, Carta da Zucchero, Olio d'oliva, Arancio brillante, ma nera proprio no la C30!
Ma non mi pare che la condannasse solo nera!!! Secondo me non gli piace e basta....pure carta da zucchero!
ieri ho visto una t5 rossa, molto gustosa in quella configurazione. Tralascio i commenti sulla topa che la guidava.
Faccio chiarezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora la c30 la trovo molto carina anche nera ed era una di quelle auto che valutavo prima dell'acquisto della serie 1. Volevo dire che purtroppo non è piaciuta in quanto fuori mercato così come la scirocco e la Brera. Belle ( chi più chi meno) ma fuori mercato con tutto quello che ne consegue tutto imho
Si è vero anche io vidi la C30, bellissima auto ma poco capita purtroppo...anche se cmq in giro nn ce ne sono poi così poche!! Il tutto abbinato a dei motori giusti per quel tipo di auto!!
Vista ieri a Ginevra...confermata la sensazione negativa per il posteriore. Seguirà foto dello spazio posteriore residuo con me (1.84m) seduto avanti nè comodissimo nè sacrificato. Eccola (scusate i riflessi...):
quoto. vista sabato a ginevra, dietro imho inguardabile (con coda simil-500) e interni poveri (mi stavano rimanendo in mano i bocchettoni dell'aria....)
sportback per fine anno giusto? Certo che il posteriore non si può proprio guardare, tutti quelli che sono tornati dal salone che conosco l'hanno bocciato in pieno. A me non convince neanche davanti, di lato, di 3/4...insomma, imho na schifezza.
Boh, non farà girare la testa per quanto è bella ma sinceramente s'è visto di peggio in circolazione...