Continuo a dire che non mi dispiace, non mi fa impazzire ma non la trovo brutta, aspetto di vederla per bene dal vivo, ma quella postata da El Nino ha davvero un suo perché
Questo colore è molto bello...un pò su tutte le auto. Però il problema della A1 è il posteriore e questo colore secondo me lo aggrava. Davvero speriamo in una A1 SB più equilibrata. ...magari detto in modo un pò meno scurrile..
Trovo troppe somiglianze con la polo. Poi ovviamente full optional cerchi giganti etc son belle quasi tutte le macchine. tutto imho
In Svizzera la 1.4 TSI viene di base 23 mila e rotti euro, la 1.2 TSI 17.000 euro Gli esemplari esposti a Ginevra costavano rispettivamente36.900€ (la rossa) e 37.500€ (la bianca)
ma stiamo scherzando veramente?? 37500€ per un'audi A1??? che optional montava?il listino italiano si sa? ma anche i 23 mila per una 1.4 tsi base è davvero una follia.
vedo che dal 98% dei detrattori iniziali, si e' passati a ben altre percentuali ma d'altronde e' normale, ad ogni cosa nuova c'e' da farci l'occhio.... ricordo quando e' uscita la 1er coupe'.... nemmeno a me piaceva certo che i prezzi sono a dir poco inaccessibili x essere un "utilitaria"
che scempio!!mazza oh, ma i fari dietro son più grandi del paraurti... Certo a 37k un pensierino ce lo farei...
con 37k che mini mi compro? una cooper s JCW dai, nn scherziamo, 37k per una a1..ruberà clienti alla A3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />