si ma senza mai schiacciare l'acceleratore,metti la prima,molli piano piano la fizione,poi seconda e di nuovo molli piano la frizione e via diceendo...così fanno i 3l/100km senza problemi
Beh a me piace,poi in allestimento S-Line dovrebbe fare la sua porca figura. Tra le altre cose presumo che non pesi nemmeno molto, quindi se monterà il 2.0 TDI 140CV dovrebbe viaggiare abbastanza bene.Poi non parliamo del 2litri 170cv a Gasolio,ma non penso lo monteranno...
http://autonovita.blogosfere.it/2010/02/seat-ibiza-fr-20-tdi-cr-143-cv-la-sportiva-parsimoniosa.html I dati dichiarati sono quelli dell'articolo, quelli che ho detto quelli rilevati da una rivista spagnola
Quindi ancora deve debuttare,per questo non risultava nel listino di Febbraio. In ogni modo nel suo segmento resta al top con questo propulsore diesel,se avesse avuto la trazione posteriore avrebbe fatto anche meno nello 0-100.Nel misto comuque dovrebbe essere molto valida.
Con la TA e un'aerodinamica così così, i dati dichiarati per la Ibiza 2.0 tdi fr sono in linea con le aspettative, e non credo che possa fare meglio l'A1 con lo stesso motore
Di per sè non sarebbero neanche brutti ma mi manda in bestia la tendenza dell'audi di estendere lo stesso disegno di cerchi a tutta la gamma!! E' normale che A3 e Q7 abbiano cerchi con lo stesso identico disegno?? E TT RS e A1 pure??? Fantasia portami via... Cmq gli interni sembrano davvero ben fatti, il pacchetto sportivo invece lo vedo inappropriato al tipo di auto
Solo una cosa preferisco quello col volante facelift del w123, per indenderci quello più ciccione che montavano poi anche i 190E e serie 200-300 anni 80!! Fine OT!