Forse anche troppo potente per essere una A1.. ma d'altronde, la potenza non basta mai.. Elaborabile come l'S3, uno step 2+ arriva a 340cv, e vogliam pensare ad una A1 integrale con 340 cv ? Già di serie ha creato un abisso rispetto a tutte le sue concorrenti, mettendo mani al motore (soft) è finita Peccato i soli 333 esemplari al mondo, vorrà dire non più di una ventina in italia.. max 30.. in uk ne han date 20.. di cui 19 già vendute.. che strano..
E' il classico tipo di auto che si compra quando si è affetti da un attacco grave di tamarraggine fulminante Per fortuna che ne fanno solo trecento /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lol...quoto... questa "auto" è una caricatura.... hanno preso un'auto brutta e l'hanno resa ancora piu brutta....
Esteticamente non è affatto bella. Parte da una base di per sè brutta, resa molto più cattiva Mi esalta perchè montano un 2.0 TFSI (provenienza S3) su una piccoletta come l'A1.
... è vero, la cosa in sè è lodevole ... però farne diciamo 20 per l'italia vuol dire che in pratica è come se non esistesse ...
a me anche la base piace e parecchio...questa è forse estremizzata...ma a livello di esclusività di trazione e motore è qualcosa di impressionante. Come anche quella preparata MTM...
oddio, sprido, paragonare un'auto prontocorsa quasi, in tiratura limitata di 300 esemplari, con modelli di grande serie che trovi in listino dal primo all'ultimo giorno di produzione del modello è quant meno una forzatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene "tifare" per il proprio marchio preferito......ma non esageriamo però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi cito da solo Mi ricorda una puntata di Top Gear in cui Jeremy provò la Ford Focus RS500 (500 esemplari prodotti), la Cosworth Impreza STI CS400 (75 esemplari) e la Volvo C30 PCP (1 esemplare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ... ... e Richard lo accusò di aver provato due auto che non puoi comprare e una che non esiste /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me non si può guardare da tanto che è brutta, ma c'è un fatto positivo: dovrebbe essere meccanicamente identica alla prossima S1, che sarà molto più discreta ed elegante