Che motore... aspetto di vederlo sulla nuova QUATTRO.. 2.5 turbo 503 cv magari dsg.. addio proprio, chi si mette dietro? tutti? o qualcuno in più di tutti?
Ripeto, troppo piccolo, pompato e rischioso ... Poi si rischia di verere tante rs4 in officina con le turbine esplose ..
bello il para davanti (togliendo quelle feritoie laterali), bellissima la griglia, tutto il resto è da buttare nel cesso. non mi pronuncio sul motore (è un auto "unica"), ma la nuova quattro pare che lo monterà in versione simile, magari non 500cv, ma di sicuro oltre 400...e lì, sò cazzi... sto 2.5 come base pare ottimo, con sola mappa e scarico prende 50-60cv come ridere, già fatto su alcune TTRS...
A1 Clubsport 503 CV... eccovela, il piccolo missile da pista: http://www.gtevoluzione.it/news/4229/AUDI/A1-Clubsport.html per una volta, un auto fuori dagli schemi.
E' un 5 cilindri da 2.5 litri....si accorda in un unico modo...ha una cilindrata unitaria favorevole...rimane sempre il problema che è messo di traverso...
ragazzi avete notato l'analogia con i profili rossi nei fari e gli occhi di Goku super saiyan 4? mi chiedo fino a che punto sia solo un caso...
Il motore sarà anche discreto, ma la macchina fà schifo. Anche la quattro non è che sia un gran che. Pare un a5 gonfiata(e già che questa non è piccola), la vecchia era 100 mila volte meglio.
non commento il motore.....che peraltro è un esercizio (vorrei vederlo di serie) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma.........la catenella per lo scarico, dov'è??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si scherza, eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla Audi Quattro gr.B il 5 cilindri messo di traverso arrivava a 600 cv e non mi pare avesse dei gran problemi con quello che ha vinto...
Sulla UR-Quattro no. Group B Sempre longitudinale. Su questa signorina è trasversale...e gli ingombri laterali ne limitano moltissimo il lavoro delle sospensioni. Sottosterzerà che è un piacere...