Nuove particolari tecniche come il sistema attivo di controllo dello smorzamento degli ammortizzatori (ADS) ed i freni carboceramici di serie. Il propulsore è sempre il V12 da 6.0 litri da 490CV e 570 N m di coppia motrice. Negli interni debutta il nuovo sistema di infotainment curato da Bang & Olufsen. Faccio parlare le foto ora: VOLANTE Gallery Completa Aston Martin Virage Via NetCarShow
Io non ho ancora capito il senso.. Sembra un rest della DB9.. anche internamente.. e me la presentano come nuova auto? bah
Ma che importa? Basta vederla per innamorarsene. Un mix di eleganza e sportività che quasi nessun'altra auto ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hanno fatto un modello nuovo intermedio tra DB9 e DBS cambiando i fanali alla DB9 e mettendole un motore un po' più vivace...
Sono pieno di impegni infatti, sto cercando, assieme ai membri dello staff un secondo o terzo redattore.
Buon giorno,ovviamente stavo scherzando!! è ovvio che prima di tutto ci sono gli impegni... ma nonostante tutto tu riesci sempre a tenerci aggiornati! Tornando IT: Solita linea.... Soliti interni... Solito V12... ..in una parola??il solito spettacolo! una curiosità:Ho notato che le aston consumano molto più delle altre supercar..ok non importa a chi compra queste auto però.... Ferrari 458: 7,4 km/l Audi R8 V10: 7,6 Km/i lambo murcielago: ca 6,8 km/l Aston V8: 4,9 Km/l
Bella è molto bella, però alla fine pure io penso che evolvere un po' il design non sarebbe una cattiva cosa. Non dico di fare un modello completamente diverso ogni 3 anni, ma non vorrei nemmeno che si finisse a sfruttare alla nausea lo stesso disegno come era successo anni fa con la V8.
E' come avere una morosa che non invecchia mai. E' sempre gnocca, vuoi solo lei e in più non invecchia mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggero facelift della DB9? In verità io ho letto che è un modello a se stante inserito tra DB9 e DBS.
Non avete ancora scritto che anche questa ha i led! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />