a parte quelle orribili prese d'aria sul cofano direi che è spettacolare, altro che "Rapide".........le vere sportive sono a due porte!
la meraviglia delle meraviglie ........... altro che porsche. Peccato però per quelle "saracinesche" sul cofano
L'immagine un po' troppo sportiva non si sposa bene con la classe Aston IMHO. Detto ciò, ho una vera cotta per le Aston Martin in questo periodo
bellissima.................anche se il cofano anteriore e i cerchi non si abbinano alla perfezione con la meravigliosa eleganza della linea.......
Esatto. Già il V8 su quel telaio non è messo a punto perfettamente come accoppiata, ma questo V12 mi sembra troppo esagerato...
...il telaio della vantage è l'unica cosa che va bene il problema grosso è la sensibilità dello sterzo, come con la dbs riguardo a questa citando liberamente qualcun'altro: doveva avere un sacco di cavalli e non pesare una sega non ha una sega di cavalli e pesa un sacco bocciata
non solo ma nella mia zona circolano diverse Aston ................ tutte di quel grigio assurdo !!!!
"Giovane" Masa tu ignori forse cosa erano molto tempo fa le Aston (sono sempre pesate...e con pochi cavalli in proporzione ai motori) Anche la DB5 di James Bond non era tutta questa sciccheria come handling, anzi! Comunque... se volete davvero vedere una Aston Martin Incazzata all'n-esima potenza bhe, la fermata d'obbligo è questa: ASTON MARTIN V8 VANTAGE LEMANS Questa sopra è la versione STOCK da 540Cv Queste sotto sono le foto della V600: una bestia da 612Cv IL MOSTRO