Anche io! Io due prima di dicembre, dal 2011. Nell'ultimo mese 4 o 5... tutte di colore diverso.. boh, strano! Comunque ho avuto una bellissima sorpresa la mattina del ritiro... ho trovato un sarto, mi sono state prese le misure e ho potuto scegliere materiale/colore di una camicia (e altre caratteristiche della camicia), omaggio... che trattamento!
Mitico!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse anche troppo understatement, ma cmq grande!
Eh forse è per quello! Comunque sì, nuova, pagata a dicembre immatricolata nel 2013, con un forte sconto da listino. Grazie! In questa foto rende poco perché non si vedono gli interni, quando metto le altre la vedrai meglio, l'abbinamento bianco perla/rosso nero mi piace non poco, soprattutto visto dal vivo!
Tutta questa attesa per una sola foto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendo le altre, molto bella comunque, complimenti.
A breve presentazione seria Ho fatto togliere il portatarga anteriore e fatto attaccare la targa direttamente al paraurti (come sulla Brabus, per me, esteticamente molto più bello).. Ha avuto molto successo tra l'altro in carrozzeria... è piaciuta a tutti e molto! (soprattutto colore esterno e interni) Fa sempre piacere!
Re: Ufficiale: Aston Martin Cygnet Ecco, a me la targa attaccata non strappa l'urlo. La preferisco con una cornicetta sottile. Scritto (male) dal telefono
Io credo che i miei "brutti" ricordi siano legati alle targhe rivettate direttamente sul paraurti in plastica delle Uno prima serie. Avendola avuta (ed odiata) cosi sulla mia, i ricordi son duri a morire.
Io invece odio i portatarga pubblicitari anteriori, quando qualche concessionario mi consegna l'auto in quel modo lo tratto in malo modo, qualcuno si è anche offeso... SU molte auto moderne (in famiglia la 500) la targa sul paraurti sta benissimo ed evita di sporgere
la targa anteriore ha sempre fatto il suo dovere prima dell'avvento dei sensori di parcheggio, che comunque con taluno non sono ancora sufficienti. Meglio tenere il portatarga piu' spesso esistente
Sì, a questo avevo pensato anche io... fa, per la maggior parte delle volte, da scudo difensivo da attacchi di mogli con i SUV.. però vabbeh, esteticamente mi piaceva di più e quindi.. rischierò!