Allora ha già un suo senso.. Sennò era lo s*******mento aggratis di un marchio esclusivo...un pò come se la Ferrari rimarchiasse il Vitara
Ragazzi, ma limite impongono precisamente le norme sulle emissioni di CO2? C'è qualcosa che non mi torna
singolo marchio. Fiat è già a buon punto in effetti, gli altri costruttori dovranno inventarsi qualcosa. Sta di fatto che o piazzi gli Ibridi a tutta forza in gamma o ti crei questi stratagemmi per "fregare" la commissione UE
Ma che cavolata. E marchi come la Ferrari come fanno? Non basta certo un ibrido in gamma per portare la media a quei livelli...
oddio!!! quindi se devono abbattere i consumi magari fanno una ferrari citycar!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inizio già a mettere i soldi da parte!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso sia per problemi di omologazione per le normative americane (crash test, emissioni, sicurezza etc..) Penso che per quella piccola produzione, i costi di aggiornamento sarebbero troppo alti....... questa è la mia ipotesi.....spero di non aver detto una cosa senza senso!!!
si come sostituta della mitica 313 di paperino......... da vomito, ora ci manca solo la station wagon ferrari e siamo a posto..........