peccato per il motore; l'ideale sarebbe stato un due litri; ad ogni modo vedremo tra qualche giorno le caratteristiche ufficiali
Interessanti le proporzioni anche se la coda è "cadente" Ma ho la sensazione che le dimensioni la fanno troppo mini coupé giapponese degli anni 90 Pesa poco comunque e di conseguenza cammina parecchio, vedremo come va su strads Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
salute Pin, la differenza tra un motore concepito ad hoc( o comunque progettato per potenze ben superiori se fosse stato il mercedes due litri) e con prospettive di sviluppo considerevoli e un motore( si dice 1.8 litri) derivato da quello di una macchina di categoria inferiore come la Clio RS.... ecco dove vedrei la differenza
Ah ok non avevo capito che era derivato da quello della RS. Che poi essendo 1.6 ci hanno sicuramente lavorato parecchio sopra.
Sembra un gran bel mezzo. Peccato solo il cambio edc che di solito non emoziona, magari lo hanno messo a punto bene qui Inviato dal mio Sony Xperia Z5
Bel remake, peccato per il prezzo non proprio a buon mercato Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Fra questa e una 4C non avrei dubbi su quale orientarmi. Linea così così,motore derivato dalla Clio e prezzo abbondantemente over 50k...bah.
Io penso che questa francesina si ponga esattamente a metà strada tra la 4C e la cayman. Meno estrema dell'italiana e meno imborghesita della tedesca. Insomma una proposta interessante per chi valuta una due posti compatta in questa fascia di prezzo.
il problema, per molti, sarà il marchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma Porsche e Alfa Romeo hanno altro blasone...... per il resto la macchina mi piace e sono curioso di capire come va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sul blasone di alfa romeo avrei dei dubbi; su cosa poggia? certo ancora non sulla nuova giulia e nemmeno sulle alfa sud o meno che mai Arna o sulla serie alfetta , essendo passato tanto tempo; dal punto di vista sport, a parte la F1 dell'inizio anni '50 poi ci sono stati i campionati turismo, il DTM in germania e qualche prototipo sport come la 33 con partecipazioni alle gare non sempre positive; l'alpine ha partecipato, mi sembra anche con una vittoria, alla 24 ore di Le mans oltre ai rallies dove ha colto numerosi successi; "Ma il passo definitivo avvenne nel 1969, quando la A110 ricevette il motore da 1565 cm³ già montato sulla R16 ed elaborato in modo da raggiungere potenze comprese tra gli 83 ed i 148 CV. In questo modo, la A110 raggiunse velocità massime nell'ordine dei 210–215 km/h. Fu con questo propulsore che la vettura ottenne successi di portata storica, primo fra tutti il titolo di Campione del mondo di Rally nel 1973. In seguito, la A110 ricevette due nuovi motori, da 1605 e da 1647 cm³," da Wikipedia quindi forse occorrerebbe basarsi per la eventuale scelta su altri elementi.. saluti
anche i nobili decaduti conservano il blasone, giacomo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />