Aspetta che arrivi la Focus MKIII con il 2.0 GTDi da 240Cv: sarà l'auto migliore al mondo per i britannici
no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gasoline turbo direct injection dovrebbe essere
turbo benzina iniezione diretta in pratica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma aspetta la conferma di Beckervdo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio commento di sopra non era diretto a te, ma alla confusione nelle sigle; tra GT GTDI GTI non si capisce mai se mettere benzina, gasolio, gpl o metano al distributore!
C'è anche la prova della 530d e 535i, + la 458Italia/SLS Amg....morale della favola, anche se Quattropatate non è + quello di una volta, è un numero da nn perdere perciò lo comprerò!:wink:
La qualità dei servizi è precipitata a picco da un pò di tempo a questa parte. Inoltre c'è molta meno tecnica di un tempo. IMHO il miglior 4R era quello dell'era Coppini
Quoto! in molte prove sono di parte. Molte volte mancano anche foto degli interni.. o ce ne sono 3 buttate la. Non scrivono più particolari che servono a chi guida e che interessano a che è appassionato davvero - che poi vi la leggere tutto lo è :wink: - Non si può provare un'auto e mettere foto, rilevamenti, impressioni, 2 pagine di copertina e chiudere la prova in 4-6 facciate.... Automobilismo, ma anche auto, si soffermano molto di più nell'analisi delle car, dentro fuori, meccanica... Inoltre gli ultimi numeri di 4R se avete notato sono sottilissimi.. mancano una 50ina di pagine per numero. Oltee ad aver tolto l'elenco prove alla fine di ogni numero!
Glie la rubi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh cmq ritieniti fortunato che magari hai un concessionario vicino casa... Il "mio" è fallito l'altro giorno