la QV....quanti ricordi!!!!! non per nulla il mio nick è DAVIDE_QV :wink: all'epoca le GOLF 2.0 GTI si sognavano di stare davanti alle 145 QV :wink: e le CLIO WILLIAMS sudavano il confronto :wink:
Che dire di sta Giulietta...molto bello il posteriore,belli i cerchi a turbina,i fari anteriori non mi piacciono..potevano impegnarsi di più!manca sempre la cosa più importante..la trazione posteriore,che non c'è!è un'altra fiat che di Alfa ha solo il nome..poi per carità...potrà anche essere un'auto valida...ma senza la tp..resta una fiat,per me!come tutte le Alfa dopo la 75!
Guardate la zona: "Explore The Interior" Sono immagini prima del cambio di nome sempre prese dal sito ufficiale Alfa Romeo
forse è gia stato postato nei post precedenti. volevo segnalare questo video sul nuovo prodotto di alfa romeo.... mi dispiace molto vedere come è stata ridotto il nome alfa in questi anni... http://www.youtube.com/watch?v=iNZXELk5zbM il video è senza audio ma l'originale è su megavideo trovate il link sulla destra
Nono, vedi il mio precedente post: "Frontale che mi sa tanto di criceto strabico, 3/4 posteriore pesante e poco sportiva, portellone posteriore impasticciato con quei fari. IMHO, orrenda"
Mi piacicchia, davanti non troppo cattivo, dietro non mi piacciono i fari. Ok gli interni. Aspetto di vederla dal vivo e una prova su strada.
non l'avevo notato, si era perso tra tutti i "posteriore bellissimo" meno male, va'...vorrei tanto vedere dal vivo quel ricciolo di led
Per giulietta mozzo specifico a 5 perni. Bravo e Delta sono a 4. Questo rafforza ancora di più il fatto che la Giulietta non è una Bravo/Delta ricarrozzata :wink: