Forse Nik si riferiva a quell'intervista a Ginevra in cui West parlava della QV dicendo che fosse BiTurbo :wink:.
si lo so...ma credo arriveranno.. Io mi riferivo alla gaffe che fece riguardo il 1750 Tbi che definì Biturbo..
tabella con velocitàin ogni singola marcia e regime della giulietta jtdm 170cv con cerchi da 16. a me sembra un pò corta.
Il dato è teorico ed è riferito in base alla rapportatura e il numero di giri. Difficilmente vedrai un motore a 5000 giri in 6° marcia
meercoledi mattina sono salito sulla quadrifoglio ancora un pò "bardata"...è stato un caso.ero da mia sorella e avevo appena riportato mio ipote a casa dall'asilo...ne passano 3 e quella centrale bianca mi vede scendere dal bmw e da una aperta con aria di sfida... aveva due scarichi...da li dopo un paio di minuti sono sceso a fumare una sigaretta...è ripassato però solo e si è accostato...mi fa:"ti piace?"...e io burbero: "nooo".... e poi dai ti faccio fare una prova in anterpima...faccio per buttare la sigaretta e mi fa: "fuma fuma...anzui offrimene una"...ci dirigiamo verso sora e il signorino mi gioca lo scherzetto:vado per fare la prima boccata e apre tutto in seconda: per poco non me la spiaccicavo...dio santo come tira!!! tra l'altro allo scarico soffiava veramente forte!!! però....sono convinto di una cosa:girava con la pressione più alta del normale. è impossibile che con 235 cavalli tirava cosi.
Oggi l'hanno presentata al tg1, l'ho vista per la prima volta in video, una serie 1 con il muso della mito ed i fari posteriori della X1 ciao