la vel.max è davvero molto ma molto deludente.secondo me basta un normale diesel da 150cv per lasciarla dietro nella vel.max. il classico esempio è la 159 che prima dell'alleggerimento su al volante ha raggiunto i 214km/h. su strada però sembra davvero efficace.
come mai non c'è il km da fermo?? cmq la bmw 120i ha fatto 8.63 nello 0-100, 29.42 nello 0-1000mt e 224 netti nella vel max. la golf tsi 160cv ha fatto invece 7.77 nello 0-100, 27.73 nello 0-1000mt e 218.50 nella vel.max. possibile che la golf vada così tanto rispetto alla 120i?? sono quasi due secondi nello 0-1000mt. sono curioso di vedere il km da fermo della giulietta. strano cmq che la vel.max sia così bassa. se non ricordo male la mito con il 155cv e un cx peggiore raggiunse i 215km/h effettivi.
la filosofia di non curare l'aspetto aerodinamico continua. Anche se di poco anche il consumo a 130 è superiore.
che io sappia i led funzionano in corrente continua, e non vedo perché se ne dovrebbe generare di alternata appositamente per loro in tutta la macchina lo sfarfallio l'ho notato anche sui led di posizione della Insigna, non guardandoli direttamente, ma riflessi sullo specchietto interno. l'effetto non è di intermittenza ma di forte tremolio della luce, sembrava stessero per schizzare via
A me i led danno fastidio sul riflesso degli occhiali.. soprattutto quelli alti e stretti, tipo musa.. creano dei riflessi verticali (5 a destra e 5 a sinistra del singolo fanale), accentuato molto se poi piove. E no, non guido ubriaco
Appena vista dal vivo su una bisarca che ne trasportava 5 insieme ad una Delta. Un paio di considerazioni, la prima e' che le foto ed i video non le rendono giustizia, e' veramente bella ed affascinante, la seconda e' che mi vien da ridere nel pensare a coloro che continuano a dire che e' una Bravo od una Delta camuffata, niente di piu' falso, ovviamente Imho :wink:.
datemi del cretino, ma io non vedo l'ora che ne spunti qualcuna in divisa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scheda Tecnica Ufficiale Alfa Romeo Giulietta Vi fornisco il pianale C-EVO nudo e crudo, in modo che i più che lo criticano possano fare l'analisi visiva rispetto al compact di Bravo e Lancia. La macchina è praticamente osannata da tutti, da Autocar a Autoblog, Infomotori, Autojurnal, Auto, etc Prova di Autocar.co.uk Autocar la definisce addirittura "la miglior Alfa da decenni". Prova di CarMagazine.co.uk Secondo Car, invece, "la Giulietta è la prima Alfa da molti anni a questa parte che è più appagante da guidare che non da osservare". Recensione di Autoblog.it Anche qui volano le lodi Prova di Evo.co.uk Voto: 4/5 Pro: Meglio di Golf. Contro: si compra più con la testa che con il cuore. In sostanza va molto bene, paragonabile alla Golf che è un riferimento per la categoria, ma ha meno personalità delle precedenti Alfa, cosa che, secondo loro, è il principale problema di questa macchina... Gallery Ufficiale Alfa Romeo Giulietta
Quello della mia foto dovrebbe essere quello provato da AUTO (la foto l'ho presa dal sito di AUTO dove c'è la prova) quindi 1.4 170cv