Tornando in topic dell'auto e non di cruscotti ( che ognuno ha i suoi gusti, e sinceramente non è poi così tanto brutto) , non mi piace molto: Il frontale somiglia molto alla mito, per non parlare della vista laterale.. UNA BRAVO!!! ... Mah...
Vedila dal punto di vista positivo. Se ti sfondano la fiancata della Bravo puoi cambiare solo i pannelli di copertura, in quanto l'ossatura (attenzione OSSATURA) delle portiere è uguale su Bravo/Delta. E quindi al posto di cambiare un interno sportello da 500€, ne spendi 200€
Si hai ragione, qui sembrano esserci quei numeri composti da vari segmenti (non so se abbiano un nome) Cmq ho trovato anche queste..dove mi pare ci siano gli alfanumerici. Non ti permetto di posizionarmi tra quelli che buttano fango solo per il gusto di farlo!!! Rido anche io di quelle considerazioni stupide quasi quanto quelle da te riportate.. FINE OT
non ti ho mica posizionato tra gli spalatori di fango:wink: ho fatto semplicemente una battuta.....per far capire che si stava discutendo del sesso degli angeli:wink: aspettiamo che esca:wink:
Fiat, Marchionne: vogliamo rilanciare il marchio Alfa Romeo Sergio Marchionne, amministratore delegato Fiat, ha voluto precisare come l’attuale dirigenze creda “nel marchio Alfa Romeo e nel suo posizionamento sul mercato”. Dal Quirinale, dove ha presentato la Giulietta in presenza di Giorgio Napolitano, presidente della Repubblica, il manager italo-canadese ha poi riconosciuto il valore della nuova berlina (“Il lancio della nuova Giulietta è un’occasione per rilanciare il marchio dell’Alfa Romeo. Il nome ‘Giulietta’ è oramai storico, ma i contenuti sono totalmente aggiornati”), precisando poi come “non dovrebbe essere l’ultima Alfa prodotta in Italia”. Marchionne, accompagnato da Luca Cordero di Montezemolo, John Elkann (presidente e vice-presidente del Gruppo Fiat) e dall’amministratore delegato del Biscione Harald Wester, ha mostrato a Napolitano una Giulietta 2.0 JTDM da 170 cavalli in allestimento Dinstinctive e colorazione ‘Blu Profondo’. “Gli è piaciuta molto, mi ha detto che è una bellissima auto”, ha poi rivelato Marchionne. http://www.autoblog.it/post/26326/fiat-marchionne-vogliamo-rilanciare-il-marchio-alfa-romeo
Meglio se non ci sono, nulla eguaglia la semplicità, l'affidabilità e la facilità di manutenziane dei classici ammortizzatori. La cosa importante è che si possa scegliere fra assetto sport e assetto confort IMHO.
Per me invece sono meglio, e lo penso in maniera trasversale ai marchi. Non li vorrei neppure sulla Golf; su molte auto anche tedesche hanno dato problemi di affidabilità, onerosi da sitemare. Vero è che potevano metterle fra gli optional, almeno chi ama i giocattoli poteva farsele montare, ma fra averle di serie e non averle preferisco non averle.
io invece le trovo utili,ma solo se le sospnsioni adattative sono fatte con criterio,quindi non solo aumentare l'altezza da terra,ma anche la rigidezza,nel passare da confort a sport.viste poi le nostre strade,le trovo ancora più sensate.