ma nel caso della giulietta quale motore trasmette queste risonanze e vibrazioni? tutti o qualcuno in particolare? un'altra domada che non c'entra niente, ma la giulietta sarà prevista delle luci ambiente nell'abitacolo? per capirci quelle luci che ha la delta nella plafoniera, nelle maniglie interne e nei tasti della console centrale
Non so, senza la possibilità di poterli confrontare con due foto, mi sono parsi veramente molto uguali.
'staminkia. Il computer di bordo per caso deve avere il cubo 3D stile linux? Non oso pensare cosa ne pensi di questo computer di bordo: ...e poi, non che la tanto blasonata Audi faccia meglio di un'Alfa Romeo che costa la metà
ah guarda non ne ho la più pallida idea. Ma io credo siano le solite stronzate dette per affondare il prodotto, la cosa bella stesso da alcuni interni "sfelosi". Anche perchè non si spiegano alcune tabelle rilasciate da FGA per quanto riguarda l'isolamento acustico. Tali tabelle sarebbero mendacei e passabili di denuncia. Non credo a nulla ormai fin quando un'auto non la tengo sotto al sedere (non che io sia un dio, ma almeno me ne rendo conto di persona)
ecco, Max mi ha preceduto. E' un computer di bordo ragazzi, non una interfaccia multimediale. Se pensate al BC della E39 cosa fate? Piangete in aramaico?
Il computer di bordo non deve avere, a mio parere, una grafica che a primo impatto ricordi un Commodore 64. Quella dell'X3 è allo stesso modo scandaloso. Quella del Q5, se mi permetti, è bella e funzionale almeno il doppio della Giulietta (dal momento che hai citato il rapporto tra i prezzi :wink:) Credo sia una questione di pixel, sulla Giulietta è molto meno definito e leggibile. Del navigatore si vede una sola schermata, quindi è ingiudicabile. Quando avevo la E39 non piangevo in nessun modo.. Ma l'E39 è un progetto di quasi 20 anni fa, epoca di Commodore 64, appunto..
Minchia, deve avere anche il multitouch? Uau, hai già provato quello della Giulietta? E da una foto di mer.da tu riesci a giudicare la definizione di un computer di bordo (che in ogni caso è da )? Ti ricordo che la concorrenza della Giulietta offre: Focus Mazda3 Astra Megane Golf Bravo A3 con CDB base A3 con CDB grande
Cosa significa la frase in neretto? Io penso semplicemente che essendo l'ultima arrivata del suo segmento potevano adottare una grafica un pò più all'avanguardia.. Anche tutte quelle separazioni fatte con linee nette e senza simmetria non sono di mio gradimento. Ad esempio la linearità del display della Golf è semplare a mio parere, non foss'altro per il contrasto dei colori tra sfondo e caratteri. Dall'unica foto che ho visto, noto ad esempio che l'indicatore porta aperta è lo stesso della 147 (mi sembra di ricordare, tu sicuramente ne saprai di più), cioè la sagoma di una porta (si nota in basso a sinistra). Cmq io sono il primo a dire che non bisogna dare giudizi se non si prova con le proprie mani (ad esempio sull'abbandono dei quadrilateri e via dicendo), però un'impressione su una cosa che si può vedere anche in foto (come la grafica di un BC) secondo me è ammissibile. In ogni caso sia chiaro che la Giulietta io la stracomprerei, almeno per le prime sensazioni che mi ha suscitato alla vista.. :wink:
ha le ruote troppo tonde........e i vetri eccessivamente trasparenti un cesso insomma si scherza:wink: