Mi pare alta come la Delta!!! complimenti per il colore e i cerchi....che la rendono cattiva (anche se sembra un seggiolone, effettivamente)
Pensa che alla cena campana abbiam fatto un giro per Nocera in corteo, gia' era dura tenere il passo di quelle Bmw (tra l'altro un paio di M3 ) viaggiando nel verso giusto, figuriamoci poi a marcia indietro . E' stata una faticaccia . Fine OT.
Quoto! L'avevo notato anch'io ma non l'ho scritto perché altrimenti avevo paura di scatenare l'ira degli alfisti...ma come si fa nel 2010 a fare ancora le ruote cosi' rotonde??? Solo l'Alfa poteva fare uno svivolone del genere!!! ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io se fossi nell'Alfa rifarei mezza macchina: non è possibile fare un'auto da pista così alta!!! Nemmeno fosse un'auto per famiglie....bah!
Non torniamo sempre sugli stessi argomenti :wink: Te l'ha gia' spiegato Twin Spark , la colpa è delle ruote rotonde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spettacolo. ma dove è sta Giuletta??? E' la prima nera che si vede anche in foto, davvero le dona anche il nero.....