Io non me ne ricordo, ma posso sbagliare. Solo per un 135i bello carico si arrivano a queste cifre....
Sul fatto che sia meglio il tomtom sono d'accordo anch'io, per quanto riguarda il navi Giulietta non ho letto che ha gli stessi servizi di quello BMW, lo schermo se non sbaglio mi sembra più piccolo! I navigatori del gruppo Fiat poi non sono mai stati così tanto buoni(o almeno a me non hanno entusiasmato) fatto sta che tra i due prenderei un tomtom :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quale Bravetta avrebbe la regolazione attiva dell'assetto? La QV non ce l'ha e nemmeno le altre a richiesta.
Vedo ora a listino che non è presente. E' in arrivo comunque. Stesso sistema Marelli utilizzato su Maserati 4porte, Thesis e Delta
No. È stato annullato. Sai com'è… tra un po' ci mettono il bicilindrico e poi si è tutti in attesa della Pandalfa…
Non solo sulla 1er aggiungendo optional a manetta il prezzo base quasi raddoppia. Sempre riferito al " 100 milioni per un serie 1"
vada pure per la TA, ma solo per la piccolina (non per la 1er):wink: ma i 3 cilindri sulla prossima serie 1 e serie 3
Bè, se considerate che c'è anche una Porsche diesel in listino....nn trovo + scandalizzante trovare tra qlc anno una Serie 0 o come si chiamerà, TA! Vedrete che tra un po' di anni si vedranno anche Ferrari TI!
Non so se è già stato postato, è un video che illustra le diverse tarature dell'ESP associate al DNA: http://www.auto.it/video/alfa_romeo/giulietta/2010/03/29-2205/Alfa+Giulietta+menettino+DNA
Niko ha gia' risolto il problema :wink: usa solo la retromarcia, cosi' la sua Alfa è TP! :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />