finchè non rulli, non puoi dirlo:wink: e poi, se hai letto bene il mio post, il discorso era incentrato su altro.....e cioè sul fatto che, aldilà dei decimi, questa giulietta sembra un ottimo prdotto e non resta che provarla per vedere se mantiene le ottime premesse:wink:
si si, appunto.. le premesse ci sono almeno per i motori e prestazioni 4R dice che la prova sarà nel numero di maggio
così per curiosità ho fatto un confronto tra configuratori Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm con TUTTO e cerchi da 18 circa 34.000€ Bmw 120d 5p con gli stessi accessori (di sicuro mi sono perso per strada qualcosa) circa 46.000 € 12.000€ di differenza..
Beh non dirmi che la cosa ti ha meravigliato :wink:. Ricordo che nel 98 dovendo sostituire la mia vecchia Dedra TD (oltre 350mila Km ), andai dapprima in Bmw e feci un preventivo per una E46 2.0d con nemmeno i cerchi in lega e mi veniva oltre 50 milioni di lire (non ricordo esattamente), mentre per una 156 2.4 JTD con pelle e pack lusso spesi 44 milioni. Questo per dire che la forbice di prezzo tra Bmw ed Alfa non e' certo cosa nuova :wink:.
no, + che altro volevo avere conferme dell'effettiva differenza di prezzo Perchè per quanto mi riguarda io un'auto la tengo finchè non muore e preferisco vedere i prezzi con parechia roba su..non le versioni base
Minchia che c'hai messo sulla 120d per arrivare a 46 mila euro, le modanature d'oro zecchino e i pedali di marmo di carrara???
praticamente l'ho fatta quasi full-optional con gli stessi accessori della Giulietta che è full-optional
Una 120d Attiva 5p manuale full full full optional (non Individual) viene 50.350€ + ipt e messa in strada
È da pazzi prendere una macchina full full optional!! Comunque alcuni optional della serie1 sono di qualità superiore ad altri dellalfa... Con questo non voglio giustificare il prezzo BMW ma cmq non si tratta proprio di "stessi" optional. Un esempio su tutti il navigatore satellitare
Cosa che imho non prenderei mai.. per quel che ne so il miglior navigatore BMW non vale 1/2 di un buon Tom Tom, pur costando 10 volte tanto. Certo, quello di serie sulla macchina non te lo rubano, ma non lo sposti neanche.
Ellamadonna, hai già provato il navi della Giulietta? In cosa è inferiore a quello della BMW? La BMW ha anche la regolazione attiva dell'assetto?
Bhe, ora non è il caso di Elkine, ma ci sono stati utenti che hanno contestato il Navi di Maserati, perchè ha la stessa logica di gestione di quelli PSA
Ripeto, io una Giulietta 1.750 full optional senza sedili elettrici, riscaldabili, tetto apribile....m'è venuto 35800Euro - relativo sconto ovviamente se uno l'acquista!
io non ho mai visto in anni che frequento il forum qualcuno spendere 50 k euro per un 120d....ma i matti esistono comunque....certo anche se prendo una Punto e ci metto dentro l'impossibile, mi costa il doppio!