Ho configurato sia la Multiair 170cv che la Qv e mi viene 33800Euro la prima e 34800Euro la seconda a parità di optional (sulla seconda alcuni sono di serie); è scontato quale prenderei!
Ehm, sui configuratori mi sbizzarrisco e sono abituato a metterci MOLTI optional tra cui le pinze maggiorate, navigatore, pelle, sensori, casse bose, vetri oscurati, cerchi da 18'' ecc ecc ecc...:wink: Obiettivamente la prenderei così....nn mi piacciono le auto "scarne"!
Giulietta 170cv diesel: 34.650 120d 177cv diesel: 36.110 Optional comparabili... (sulla BMW non ci sono più gli xeno di serie! confermate?)
Va beh comunque siamo OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Continuiamo a parlare del prezzo della Giulietta. A fronte di quei prezzi io prenderei la BMW, senza contare le sicure prestazioni migliori della BMW e anche i consumi!
Ineccepibile. E' troppo cara questa Giulietta, a questi prezzi vorrei vedere chi tra una Serie 1, magari F20, con la trazione dalla parte giusta e sicuramente più avanti come doti dinamiche e performance, e questa Giulietta, andrebbe di Alfa....
questi sono i prezzi della e81/87, elvis:wink: quando uscirà la f20, chissà quanto costerà certo è che sembra anche a me un pò caruccia.....ma bisognerebbe confrontarle a parità di configurazione....
Allora io avrei detto una balla? A me non sembra proprio! PS: la bmw ha dei 17" mentre la giulietta dei 18"
Comunque adesso stiamo parlando di Giulietta vs 1er ma il confronto si può fare anche per altre macchine, io dico 1er perchè è quella che mi interessa di più. Preventivi: Link BMW Link Alfa