foto ufficiali, di esterni, interni.... ma non della plancia. Conferma che stanno cambiando all'ultimo momento??
alt. questo aspettiamo di provarla. conosco gente che reputano la mito veramente incollata a terra e a detta loro se la gioca alla pari con 147.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UYgVNc_TkCk[/youtube] Video estratto dal caricamento del sito ufficiale dell'Alfa Romeo Giulietta www.alfaromeogiulietta.it
ebbè......in movimento sembra anche meglio che ferma!!!:wink: secondo me, vista in strada, più che nei saloni e in foto, farà un'ottima impressione:wink:
chi mi conosce sa che non sono un alfista col paraocchi. dopo aver visto le prime foto uscite di quest'auto ero rimasto delusissimo. mi faceva veramente cag... noto con piacere che queste immagini mi stanno facendo ricredere. mi piace davvero molto
Quella che hai in firma pero' quando usci' ebbe un'accoglienza ben piu' calda . Aspettiamo di vederla in strada :wink:.
sono d'accordo. e sottolineo anche che ha avuto un successo da far paura. personalmente la presi usata a 50k km. ora ne ha 124k. in quasi 4 anni mi ha dato moltissime soddisfazioni e solo un paio di problemucci. molti altri hanno avuto problemi colossali e ripetuti, ma penso che questo avvenga su ogni auto di ogni casa costruttrice. sintetizzando: i modelli sfigati capitano. anche io non credevo molto in questa giulietta (o 149, come doveva essere), seppure la aspettassi con curiosità. ora mi sto ricredendo.
Mah mah.. ancora dubbioso. Non è quello stile alfa di cui ti innamori al primo sguardo, ma d'altronde oggi rispetto a 10 anni fa fare auto belle è sempre più difficile. Aspetto di vedere dei video migliori e soprattutto in strada per dire "mi piace" o "non mi piace". Anche per la MiTo subito non mi piacque, e mi ci è voluto un po' per abituarmi al nuovo stile (che reputo comunque meno cattivo di quello della 159), ora la Giulietta (perchè sto nome , 149 era molto meglio) magari ci metterà di meno perchè segue la linea stilistica già intrapresa.
a me la fiancata e il posteriore mi piacciano molto. la cosa che meno mi convince è il frontale. mi sembra troppo dolce per essere un'alfa. e poi l'avrei preferita più bassa come dicevano prima delle presentazione cioè 7cm in meno della bravo e non solo 4
quoto con tutti quelli che dicono che è un bel modello... e nome da cambiare!!! così come la Delta!!!
Bhe perchè forse la 147 andava a sostituire due morti come 145/146...che dinamicamente erano un cuoppo ed anche motoristicamente (a parte il simpatico 1.3 da 104Cv)