Comunque, la Mito pure quando venne lanciata aveva una gamma motori "scarna" eppure ora -invece - è al completo.
Nn vedo tutto questo scandalo: alla fine sarà commerciabile nei primissimi mesi del 2010; se il 1750 uscirà a Marzo, e il 2.0Mjt da 140cv uscirà ad Aprile, nn cascherà il mondo aspettare 1mese in + per ordinarla... In questo modo si avrà: 1.6Mjt da 105cv (soprattutto per le flotte aziendali) 2.0Mjt da 140cv 2.0Mjt da 170cv ------forse qui un 2.0Mjt Twin Turbo da 200 e passa cv nn guasterebbe 1.4T Jet 120cv GPL 1.4T Jet 170cv 1750 235cv Qv Direi che è una gamma completa!
Direi che si fregano le mani da soli, senza 1.6 multijet 120CV, che da solo rappresenterebbe un 30-40% delle vendite. La gente comune di un 2.0 quadriturbo JTD o del 1.8 da 2000CV non gliene frega nulla
Ho capito, ma un 2.0Mjt da 140cv andrebbe anche meglio del 1.6, mica è una Mito....un 2.0 ce lo vedo meglio per un'auto da 1400kg anche se il 1.6 se la cava egregiamente sulla Bravo!:exclaim:
Naaa, il 1.6 possono portarlo anche a 130-140Cv senza problemi secondo me, senza scomodare il 2 litri.
Frontale che mi sa tanto di criceto strabico, 3/4 posteriore pesante e poco sportiva, portellone posteriore impasticciato con quei fari. IMHO, orrenda.
Se posso cavarmela con una battuta, il nome Giulietta su questa vettura fa pensare ad un trans. Scherzi a parte, mi piace, in generale. Mi convincono un po' meno i sedili, ma per il resto, bella.
grossa, alta e cicciona. Senza spoiler sportivo davanti e con cerchi da 16 - 17 imho fà pietà. Spero sia che in foto non renda. Non è tutta sbagliata la battuta del trans...
E' il render del sito www.alfaromeogiulietta.it Tale sito però è subito crashato a causa di visite enormi
Quoto. La 147 rimane più sportiva come linea imho, e sicuramente aveva fatto il botto quando uscì per le linee innovative, questa gioca in difesa e punta al pareggino in trasferta....
Beh Matte questo e' comune a tutte le auto di ultima generazione, Kmq di lamiera e passaruota enormi, vedi Mito, Insigna, ed anche la E9x non e' che sia tanto meglio in questo senso :wink:.
Beh, non è un buon motivo per continuare però.. Da ogni lato che lòa guardo riesco a trovare difetti...
anche le sospensioni erano molto innovative, non sarà a livello di 147 come stabilità, tenuta, sensazione al volante. Ed è un vero peccato