R: Ufficiale: Alfa Romeo Giulietta Speriamo che sara' cosi... al giorno d'oggi bisogna investire e innovare e attrarre nuovi clienti anche a costo di sbagliare...nn mettere la testa sotto la sabbia e nn fare niente per anni... by Tapatalk
pienamente d' accordo, e la storia si ripeterà anche con giulietta, per il resto posso dire che passando da una GT a una QV ho avvertito un chiaro passo indietro a livello di handling!!!
e quel passo indietro è comune molte volte quando la vecchia vettura era piu' leggera , e di dimensioni piu' piccine.
giudizio personale, la gt mi pare che per molti avesse il posteriore non ben riuscito: l'integrazione della linea con quei piccoli faretti posteriori non era indovinata, come anche il sedere elegante di una E92 manca qualcosa per esser uniforme con il resto dalla linea.
Ufficiale: Alfa Romeo Giulietta Cioè?cosa manca al dietro della e92?la gt in effetti ricordava molto la brava posteriormente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il ben riuscito o no!...sono solo giudizi personali in base al gusto!..ripeto gt,Brera,ed E92 sono favolose!...stilisticamente parlando!...c è quel tocco da maestro in più!... Come la linea della Giulietta nel suo segmento per me la più riuscita!
ci vuole un aggiornamento sostanzioso di giulietta entro l'anno, migliorando la finitura d'interni, implementando sospensioni e raffinando motori o aggiungerne nuovi, perchè poi fa la fine della 159 e non ci sono altri modelli a metterci una pezza..
ora si è fatta piu' l'abitudine, ma ha sempre avuto il sedere piu' elegante contrapposto al resto dell'auto piu' sportivo. Non è mal riuscita , ma ad alcuni piaceva piu' la linea posteriore della berlina, anche se erano propensi per un coupe'.Specie quando sulla berlina la fanaleria posteriore è stata ristilizzata e non pareva piu' una fanaleria degna di un'auto coreana.