ok. cmq sono contento che il buon successo di giulietta si mantiene su livelli piu discreti.. peccato che mito abbandonata a se stessa e vere lacune di gamma facciano arretrare il marchio alfa
PS: ottima la scelta dei cerchi da 17 con assetto sportivo, compromesso migliore (testato) fra handling, confort, longevità, e non ultimo prezzo pneumatici.
è arrivata...ho fatto un giro con la targa prova...STUPENDA Con mia immensa sorpresa l'auto ha la selleria in pelle pieno fiore nera con cuciture rosse, non il misto pelle\microfibra! Che dire sono contentissimo, appena la ritiro posterò delle foto :wink: Aggiungo alla lista optional: Fari Bixeno e Impianto Hi-Fi (la versione intermedia tra impianto base e il BOSE) Se vi chiedete perchè questo pazzo () ha scoperto alcune cose solo all'arrivo della macchina è perchè l'ho ordinata a scatola chiusa (il concessionario dove l'ho comprata è persona molto fidata e amica) ed è arrivata da Torino (km0)
Il prezzo non è cambiato immagino, quindi è ancora più conveniente di quanto non pensassi. Proviendo da un SUV, vedrai che ritornare al piacere di guidare un'auto e non un camion non ha prezzo :wink:
E' rimasto tutto invariato :wink: Ho tolto l'X3 senza nessun rimorso credimi, ero arrivato al limite... apparte il motore, per il resto è stata una delusione!
l'Ho guidata veramente per troppo poco tempo, ma devo dire che il motore è "presente" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok la presenza del motore è gia un fatto molto positivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo le prime impressioni riesci a valutare le prime sensazioni sportive in generale dell'auto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai dai facci sapere claudio, sono molto interessato anche io alle prestazioni e consumi del 170cv jtdm-2!!!
Qualcosa ti posso dire anch'io, dato che ce l'ha mia moglie. In città sta sui 13-13,5 km al litro. In autostrada velocità crociera "codice" riesco a vedere i 17 al litro. Prestazioni: in Dynamic ne ha fin troppo. Tra l'altro i settaggi del DNA sono veramente indovinati, secondo me. In All Weather con le invernali sulla neve va una meraviglia. E' molto piacevole da guidare: sterzo diretto, preciso e lineare (vorrei averlo sulla Z4 un elettrico così), ottima tenuta, grande sincerità di comportamento. Ne siamo piuttosto soddisfatti, anche se c'è qualche dettaglio migliorabile, specie sulle finiture. Gli xeno sono i migliori che abbia mai avuto, molto comodi i sedili. Difetti riscontrati: - si è rotto il pomello del cambio - la cuffia parapolvere del cambio è di materiale scarso, si rovina con facilità; appena mi capita la faccio rifare in pelle - il sedile "scrocchiava", ma l'hanno risolto