ragazzi scusate ma i numeri riportati qualche pagina fa da dove arrivano? La gilietta manuale 2.0 jtdm 170 cv fa, nello 0-100: 8,4 secondi per auto 8,5 secondi per 4ruote Non mi sembrano risultati eccezionali!
Eh ok, col tct va nettamente meglio, quasi mezzo secondo solo sullo 0-100...però i consumi sono un pò altini!
non è prevista una prova più completa? possiamo sempre vedere come si comporta a balocco dopo che sarà provata da AUTO
Automobilismo di Giugno ha provato la Giulietta 1.4 MA 170 cv TCT. Le prestazioni in accelerazione ricalcano quanto rilevato da molte riviste per la versione manuale (0-100 km/h sotto gli 8 secondi). Il consumo medio rilevato è di 13 km/lt, competitivo anche rispetto al Maggiolino con il 1.4 TSI da 160 cv provato nella stessa rivista. Insomma un cambio più che onesto, anche se non è fulmineo nei cambi come alcune trasmissioni a doppia frizione della concorrenza.
il mercato europeo alfa sta subendo dei cali preoccupanti.. sembrava che giulietta tirasse su le vendite ma cè un po di delusione il mercato italiano senbra tenere, anche se con il futuro modello della golf e l'incalzare di focus e astra è un po preoccupante
A quanto ne so io i cali sono imputabili a Mito, Giulietta si difende bene, appena ho tempo cerco i numeri
nessun insulto..........anzi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo con la pressione fiscale che c'è sui carburanti (leggi accise) che fanno diventare i prezzi carissimi, specie in rapporto al salario medio nei paesi dell'Unione Europea (ricordo che abbiamo tra i salari medi più bassi), le persone fanno di tutto per risparmiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed acquistare una panda a metano, purtroppo, al momento in italia è una furbata, visto la percorrenza al km, e visto il valore residuo altissimo dell'auto nel mercato dell'usato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit. un pò di link sui salari medi http://www.leggo.it/news/soldi/ocse_salari_italiani_piu_bassi_deuropa_ma_diminuisce_onere_fiscale/notizie/177314.shtml http://qn.quotidiano.net/primo_piano/2012/04/26/703134-stipendi_italia_maglia_nera.shtml