Ah ah ah! E' vero, ha invertito inavvertitamente tutti i raffronti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh cmq il paragone non é coerente, fiat appiccica il proprio marchio sulle ceneri dei modelli chrysler, la A3 non mi sembra una golf destinata al fallimento col marchio audi
Mi riferivo a Mito/GP, Bravo/Giulietta Marco, non ai rebadge che comunque son solo un passaggio obbligato imho :wink:
Ah ok ho capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però dispiace che, in questa fase di transizione, i marchi nostrani siano oggetto di questi rebadge.
e con un identità aliena.. almeno la 4c sarà qualcosa di meglio anche perchè paragonata alla exige l'alternativa alfa dovrebbe essere piu vivibile..
A me dei marchi americani importa ben poco mi secca vedere snaturati i marchi nostrani, le lancia NON sono quelle, le alfa NON sono quelle.
Oddio, la mia bella si chiama CLK... Si tratta solo di essere un minimo obiettivi, dote molto rara ai giorni nostri.
Chi se ne intende d'auto NON comprerà quelle, dato che sono tristissime copie americane... Solo la Giulietta si salva, almeno è realmente italiana...
forse nel caso costi 5/6 mila euro in meno della concorrenza ma alla fine l'impostazione è poco europea quindi non so..
Sinceramente, per i contenuti tecnici che ha la Chrysler 300, dovrebbe valere sui 45-50mila € Quindi se mi fanno un prezzo under 40mila con il 2.0 MJET da 170 CV IMHO andrà a ruba. E' la stessa formula della Skoda Superb.