..io9 andro controcorrente..il nome piace....almeno si distingue suibito!!!!quando mi parlano di un alfa...devo avere una calcolatrice a portata di mano x poter capire il modello!!!...scherzi a parte il nome nn è malaccio,dai...fa molto..fuori gamma insomma!!...x il resto devo dire piu o meno quello che dissi dieci anni fa quando vidi i primi bozzi della 147..."di queste qui ne vedremo un botto in giro"...e cosi fu,il successo della 47 si rinnovera anche con questa..e che dire...e bravi i designer Alfa Romeo...a me pare bella pur nn rientrando nel mio canone di gusti!!!(amo i berlinoni)
..in effetti le linee di ogni casa seguono un filo continuo...o si è appassionati del marchio o..un pochino di fatica iniziale x distinguerle la fai!:wink:
quoto,è troppo bassa in quella foto per essere realistica... E aggiungo a malincuore che assieme a Delta un'altro Nome (con la N maiuscola) è buttato all'ortica su un'auto ordinaria concorrente della golf...
Azz, hai detto cotica . In FGA farebbero follie per vendere la Giulietta in Europa quanto vende la Golf :wink:.
Non mi piace molto il frontale, ma probabilmente è sto bianco. Capisco la moda (che non vedo l'ora che passi) ma non è certo il colore più adatto alle forme della Giulietta. Da valutare lo spazio tra ruote e passaruota. Comunque aspetto di vedere le prime impressioni dei giornali e soprattutto di provarla. Se è costruita bene, ma soprattutto è ok dinamicamente, la inserisco nelle papabili da comprare l'anno prossimo, QV o 2.0 JTD. Il nome infine è sacrilego come quello della Delta, certo che non mi aspettavo critiche su questo nome da chi ha difeso la scelta di Lancia ... anche la Giulietta originale era una media, solo che allora come tutte le medie era a 3 volumi. Io comunque avrei preferito Milano, e probabilmente anche loro, visto che l'hanno cambiato in extremis per questioni politiche...
Ed infatti per coerenza io non ho espresso giudizi sul nome, ma in cuor mio avrei preferito 149 :wink:.
Bella auto nel complesso. L'anteriore non convince come il posteriore.. Nome sbagliato Imho, stesso errore fatto con la new delta. 149 o Milano erano perfetti
dovrò prenderla a mia madre... il nome è perfetto però davanti non mi piace, il posteriore non è male....
molto molto molto carina anche se non concordo sulla scelta del nome. Non tanto perchè non mi piace in sè per sè ma perchè essendo un'auto rivolta a un pubblico giovane meritava qualcosa di piu' grintoso e innovativo. Ad ogni modo spero che sappia tenere alto e/o recuperare il blasone sportivo dei tempi passati
potevano chiamarla....TRENTATRE.....piuttosto che infangare il nome GIULIETTA poi definirle foto ufficiali.....anche la MI.TO pareva assolutamente incredibile nelle anteprime come questa....tranne poi mostrasri nel suo assetto SUV e i cechi prossimi al centro vettura da tanto son dentro poi elogiarla per a meccanica....quando il comparto sospensivo è quanto di MENO RAFFINATO sia mai stato usato negli ultimi 15 anni di ALFA ROMEO mah....dopo TROPPI ANNI DI ATTESA...per me è già una delusione!!!!
figooo....6 mila euro + della bravo.....aspettiamoci che chi vuole una vettura divertente e sportiveggiante caschi tutta sulla GPUNTO ABARTH prezzi da 22.000 euro......= la 149 QV (non scirvo il nome perchè è un insulto) arriverà comoda oltre i 35.000 con qualche optional