ottimi dati. decisamente più veloce della bravo con il 1.6 mjet da 120cv http://www.auto.it/prove/fiat/bravo/2008/05-1660/scheda/Fiat+Bravo+1.6++Mjt
interessante che la versione provata al banco faccia 10cv in più del dichiarato..... e comunque l'importante è credere ai dati riportati dalle riviste no?? ciao
Con tutte le motorizzazioni in comune fra le 2 auto, Giulietta ha un miglioramento sui consumi assoluto. Miracoli della nuova trasmissione, finalmente con una efficienza allo stato dell'arte.
Peso della Giulietta 1.6 jtd-m2 in prova? Della Bravo con lo stesso motore l'ho recuperato sul numero 05-2008 di Auto: 1410kg (1320 dichiarati)
ho appena visto: il rosso competizione costa 2000 bombe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri ho letto che il Rosso Opaco 4C dell'omonimo prototipo di Ginevra sarà presto disponibile su tutta la gamma Alfa Romeo. Avete conferme?
Finalmente debutta il TCT su tutta la gamma Inoltre è disponibile per il 2.0 litri da 140 CV optional a 1700€ (cosa che 4r non riporta)