il posteriore della giulietta è, per me, uno dei più belli mai visti. l'anteriore mi piace solo con pack sport. spero che in un ipotetico restyling(se mai lo faranno) lo migliorino comunque.
Scelta molto elegante e decisamente di buon gusto, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come del resto la Q5 di nik82, ormai si vedono solo bianche e han stufano (tutte le auto bianche in genere).
Thanks :wink: Tra l'altro l'ho scelto (quasi) sulla carta, nel senso che l'ho sempre visto solo in foto, e soltanto il giorno prima di fare l'ordine ho visto dal vivo una Giulietta di questo colore.
Nuova E-Brochure di AlfaRomeo Giulietta dove appare per la prima volta il cambio TCT su 1.4 Multiair 170 CV e su 2.0 Mjet da 170 CV
Si possono avere delle foto dal vivo e fatte bene dei rossi (del rosso?) disponibili su Giulietta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il rosso competizione è quello che è stato tolto dal listino, vero? Che secondo me è il migliore dei 3
bella macchina dai, secondo me il frontale in versione normale accontenta il cliente piu maturo mentre con il pack sport si avvicina un po ai giovani
Rossa mi gusta molto, a dirla tutta e' la prima Alfa moderna (8C esclusa che in rosso e' da sbavo) che mi piace di questo colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
No è disponibile Extraserie il Rosso Competizione. Quello che è stato tolto è il Rosso Alfa. L'attuale ROSSO Alfa è simile a quello della Bravo e non a quello che ti ho postato io.
beck ma il nuovo rosso alfa è uscito e dovrebbe essere ben diverso da quello della bravo. o magari mi sbaglio?
Che io sappia il primo Rosso Alfa di BASF è stato tolto per elevata discromia tra metallo e plastiche dell'auto. Sostituito nel mentre dal Rosso Maranello. Poi hanno introdotto il nuovo Rosso Alfa che non è altro che il Rosso della Bravo.
sui punti 1 e 2 sono d'accordo. sul punto 3, io so che il nuovo rosso alfa non ha niente a che vedere con il rosso della bravo. Mi informo.