settimana prossima prendo la giulietta ( in prova a noleggio ) .... son proprio curioso di provarla...
Quindi secondo quello che sai, la prova di AlVolante nn dovremmo considerarla?:question: Giusto per essere chiari!:wink:
verissimo pare un giornale fatto da due ragazzini...per non parlare commenti in merito... una volta lessi in merito ad un auto con abbinamenti cromatici discutibili "...un po' tamarra"!!
Se dicessi una cosa del genere mi farebbero causa e avrebbero pure ragione, non sono entrato nel loro centro prove per cui non posso affermare ciò. Sei libero di considerare le prove che vuoi, ovviamente. Diciamo che mi sono fatto la mia idea personale, e non di una rivista, ma di un insieme.
Se fossero attendibili i riscontri di Al Volante sarebbero molto lusinghieri. Se pero' dicono che tira fino a 6.500rpm allora mi cadono le braccia! Avendola provata posso assicurare che oltre i 5.500 il calo nell'erogazion è sensibile...
MA non vi sembra accelerato il video?! http://www.alvolante.it/video/giulietta_quadrifoglio_verde_al_nurburgring
Più che altro guida come mio nonno, non tiene in maniera corretta il volante e non fa le traiettorie corrette
Eppure il tempo non è affatto male, considerando il fondo umido. Ma fa svariati errori, a partire dalla posizione di guida e da come tiene il volante.
Incece sto cercando di convincere un amico a prendere la 1.4 Base, con copricerchi da 16 A lui l'estetica non interessa, e con il budget che ha (18.000 euro) è molto meglio una Giulietta 1.4 TB 120cv Progression che una utilitaria full-optional: più sicura, più spaziosa, più macchina.
Quoto! Meglio una macchina macchina in versione base che un segmento inferiore super accessoriato! Detto da uno che adora l'audi A1 inno all'inutilità super accessoriata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />