Davvero, sembra che se la vettura non abbia una assetto faccia schifo. A me addirittura fanno schifo quelle troppo basse.
ogni auto deve avere il suo assetto...e non essere troppo bassa ne troppo alta...come lo sono le BMW ad esempio! Ovvio che è tutto soggettivo...ma avere l'auto altra come un cavallo sgrazia anche la linea...
DIpende, dipende da come sono stati disegnati i passaruota; gli abbassamenti after market il più delle volte rovinano l'equilibrio stilistico dell'auto, andando a rovinare il rapporto fra careggiate, larghezza, centraggio delle ruote nei passaruota, ecc. ecc.
Quello di ridurre lo spazio tra ruota e passaruota è un cruccio da sempre dei possessori di 147, un motivo ci sarà Le auto rasoterra fanno schifo anche a me, ma troppo alte anche son brutte. Boh fate voi (entrambe con assetto sportivo di serie e cerchi da 18")
Da possessore di 147 so bene a cosa ti riferisci: lo spazio tra ruota e passaruota è davvero tanto. Peccato che se si abbassa parecchio poi sotto tocca dovunque...
quoto... la 1er ha prorpio un setup di telaio e sospensioni diverso dalla Giulietta...come a suo tempo per la 147! entrambe con molle eiback Pro-kit con 18" con 18" con 16" con 17" è anche una questione di design e di conformazione di gomma e passaruota... io preferisco un assetto per così dire "giro ruota" poi anche se è più basso meglio....
Oddio, confrontare una foto patinata da depliant con una ripresa su strada non è proprio il massimo del confronto: nei depliant sono tutte belle, basse e fotoritoccate...
Macchè depliant, la macchina è la mia C'è un pò di photoshop per i colori ma la macchina è assolutamente originale, aveva appena un centinaio di km in quella foto :wink:
Le cose che non vanno potrebbero essere: fanali anteriori che danno l'impressione di essere pesanti (forse anche lo scudetto è troppo piccolo rispetto il muso?), fanali verticali al posto di essere orizzontali, altezza della lamiera sopra la ruota anteriore. Esteticamente parlando, ha qualcosa che non va soprattutto all'anteriore la Giulietta
Ecco, per esempio, la serie 1 coupé che hai postato sopra sta davvero male, imho, con quel ribassamento!
A me è la vista 3/4 del posteriore, il taglio che mi da qualche noia esteticamente...però già con i 17" e pacchetto sport mi va benissimo!
ciao, ho visto la prova di al volante dove in teoria la giulietta QV batte il golf gti (di pochissimo comunque) http://www.alvolante.it/news/giulietta_qv_nurburgring-440846 possibile che quelli di al volante abbiano "tirato" un pelo i risultati? mi sembra strano che una fiat si avvicini al top che è il golf gti....
Beh se e' per questo anche su Quattroruote la Giulietta ha girato sette decimi piu' forte della Golf GTI a Vairano, sara' anche il top, come dici te, ma in Alfa (o Fiat, sempre per usare le tue parole) in quanto ad handling non son secondi a nessuno :wink:.